15 settembre 07, 22:45 | #1 (permalink) Top |
User | sr 71 elettrico
il mio sogno nel cassetto...............................forse un giorno si avvererà....................... http://www.altecare.com/sr71.htm
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
16 settembre 07, 19:17 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Bello, però secondo me ha una velocità poco riproduttiva, dovrebbe andare ben più veloce degli altri comuni jet o almeno uguale, se ci basiamo su quello vero che andava quasi a mach 3. Nei video l'ho visto quasi sempre molto lento, se lo prendi devi farlo andare come un missile(ne sono sicuro) Comunque questa è una sottigliezza, rimane sempre un modello raro e affascinante, da vedere e dalle caratteristiche di volo particolari. |
16 settembre 07, 21:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
16 settembre 07, 22:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
| mi metto a disposizione!!
Ciao, ti faccio una proposta, se riesci a fare una fusoliera di misure appropriate per due ventole elettriche, tu costruisci il master come meglio credi e io ti realizzo un modello completamente in fibra leggera, già interamente nera!!! Cosi realizzi il tuo e anche il mio sogno. GIANNI |
16 settembre 07, 23:05 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 settembre 07, 23:24 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps lo so che il suloi é na rogna, ecco perché non lo fà nessuno, però quando un modello non lo fà nessuno ed é bello.....
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 settembre 07, 23:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
|
no.. il flancker non è che sia impossibile ma mi rendo conto che porta maggiore tempo per la sua realizzazione, tutto qui. sr 71 te lo faccio con la tecnica a sandwich. Purtroppo non è che abbia tanto tempo per dedicarmi a questo tipo di stampi pero' l'aereo di kelly johnson si puo' fare. |
17 settembre 07, 00:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Non penso che il flanker si discosti molto dal mig29, certo la fregatura sta nel non poter far tutto in un unico stampo (vedi prese d'aria ecc.). Di sicuro il flanker potrebbe essere un modello da fare. Manu |
Bookmarks |
| |