07 settembre 07, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User | Me 262 HET
L'ho visto! oggi passavo da movo a comprare il balsa per il campini, che se tutto va bene potrebbe cominciare a nascere in questi giorni e guardate cosa ho visto? fiko, neh? peccato che costicchia! 216 neuri, pure senza le ventole. che dite, sto imparando ad essere infame come il grande Stau? |
07 settembre 07, 16:20 | #2 (permalink) Top |
User |
naaaaaa campeggia sul sito della het da almeno 2 mesi ne hai ancora di strada da fare per arrivare all'infamità di quell'uomo p.s. quando ho letto il titolo ho pensato "eccofatto.. l'ha comprato...." ma poi ho ricordato che quello che compra di impulso sono io, non tu p.p.s. bacione a morgana e, per evitare che tu sia geloso, non un bacio ma un abbraccio all'angelina
__________________ Io sono il mod brutto. |
07 settembre 07, 16:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uffa, per una volta che pensavo di aver fatto lo scoop! mi inchino di fronte alla superorità dello Stau, che devo fare? la classe non è acqua. p.s.: ma che vuoi che compri, l'angelina mi ha messo a stecchetto e controlla pure gli scontrini del panettiere riferirò l'abbraccio. | |
07 settembre 07, 16:34 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Eh no...qua (e mi spiace dirlo) si supera di gran lunga il Sandrone... Luca questa non me la dovevi fare! Ho pure il tfr in arrivo...*****!!!!!! Mi ritrovo con un po' di soldini in mano e questo mi mette un bi-ventola...afffanc! Como per me è come le mie tasche...ora vengo e ti brucio il ghisamig ....azz, già fatto!!! Vado a moderare un po' il mercatino così mi passa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
07 settembre 07, 17:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
heheee, mo faccio anch'io come te: insulto il capo e mi faccio buttare fuori dal giornale, così mi danno il TFR e mi compro il biventola! fikofiko, grazie per l'idea. adesso vado. | |
07 settembre 07, 17:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
dai su quale licenziare..... ja che con 40 dollari è vostro http://www.unitedhobbies.com/UNITEDH...idProduct=4113 poi logicamente lo dovete farcire voi! aspito...altro che sandrone...la mia è bastardagine! botta finale! http://www.unitedhobbies.com/communi...ts.asp?TID=933
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk Ultima modifica di Stilo : 07 settembre 07 alle ore 17:44 |
07 settembre 07, 17:50 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 settembre 07, 18:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 settembre 07, 18:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
si ma non riesco a concepirne i motivi!...ogni materiale ha i sui pregi o difetti, in base alla destinazione si sceglie...io AMO il depron, il poli ecc...costa relativamente poco, si lavora facilmente se si spatacca per terra non rimpiangi molto...però la balsa ha tutto un'altro "sapore"....vorrei cominciare a costruire con la balsa ma ogni volta mi tocca farmi un bel pò di strada e non è neanche sto granchè...però un'ala centinata rispetto a una in depron è n'altra cosa...vuoi mette la soddisfazione?!!?....
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
Bookmarks |
| |