02 settembre 07, 19:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Giano dell'Umbria
| Noi quelli del palo
Ciao in zona torvergata ci sono due "campi" noi se non ricordo male siamo al palo 23... zona limitrofa alla banca d'italia.. Altri so che sono nei pressi della chiesetta di torvegrata.. |
02 settembre 07, 20:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
meglio specificarlo.... c'è una grossa differenza anche a livello "normativo" se così si può dire, ma penso anche a livello di organizzazione e "vita sociale" E poi io, come ho già detto più volte, mi fiderei poco a far volare i miei modelli in posti dove non si sa chi c'è, e può arrivare anche il papà con il ragazzino con appena comprato il giocattolino su ebay, mettersi dietro la chiesa senza che nessuno lo veda, e accendere la radio sulla mia stessa frequenza causando un crash Però è ovvio e giusto che ognuno fa quel che vuole, almeno fino al momento in cui non ci saranno specifiche normative in italia
__________________ Io sono il mod brutto. | |
03 settembre 07, 19:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
|
Purtroppo per i campi di volo regolari ti devi allontanare un pochino "solo" per stare tranquillo per la questione interferenza macchinettari casalinghi. Dipende molto di che parte di roma sei. Io volo a Macere di Artena. (35 km da roma via tuscolana o 40 via Roma-Napoli). Un 'alternativa potrebbe essere il Waco sulla casilina ma ha troppe case vicine (parere personale ) Manu |
03 settembre 07, 21:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
03 settembre 07, 22:50 | #8 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il mio per la raggiungibilità é una bomba, siamo a 2km da raccordo sulla cassia bis, però da quel che sò siamo al completo, però magari per una svolazzata col 18 si può combinare. puoi vedere pure al club a via di marco simone ( forse) .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
06 febbraio 08, 13:24 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2000
| campo di volo
C'è forte possibilità di ottenere un campo nei pressi di Bracciano (lato mare-Braccianese) o verso i terzi,quindi si cercano adesioni (e disponibilità di una figura di Presidente)per avviare la procedura alla creazione di una ass.per lo sviluppo del Ns amatissimo hobby.potete contattarmi a:ruggiero.rosario@tiscali.it
|
Bookmarks |
| |