Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 07, 10:32   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2004
Jet

Bhè, avere sotto casa un negozio come FlyModel Component non è cosa da tutti, ed è giusto acquistare in negozio. La mia proposta è libera e se c'è qualcuno che sta in capo al mondo e deve ordinare per posta magari risparmiare 30/40 euro potrebbe non essere un affaraccio.
Rispondendo a chi mi chiede le cifre dico subito che orientativamente dovremo mettere su una decina di modelli minimo e per quanto riguarda i tempi, non ci sono problemi, possiamo organizzarci con calma.
Vi ricordo che siamo in fase di studio e la verifica finale (con tanto di prezzi applicati con il prodotto a casa vostra) la potremo avere appena ho le pre-adesioni (che non sono vincolanti fino al momento dell'ordine vero e proprio.
Io proporrei di aprire una lista che ognuno può aggiornare mettendo il nick di Barone Rosso ed eventualmente cosa sarebbe intenzionato a prendere... nel prossimo messaggio inizio la lista con chi ha già espresso qualche desiderio...

Sandro
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 07, 10:34   #22 (permalink)  Top
User

La lista

Sarebbero intenzionati ad ordinare:

valerioraptor 1 modello completo
sync 4 modelli
astroman78 1 F16

N.B. Chi si vuole aggiungere è pregato di fare un copia-incolla della lista e ripostarla aggiornata; questo per evitare di dover andare a vedere tutti i messaggi precedenti...

Sandro
Vecchio 04 settembre 07, 10:43   #23 (permalink)  Top
_sync_
Guest

da 20 a 40

Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola
Bhè, avere sotto casa un negozio come FlyModel Component non è cosa da tutti, ed è giusto acquistare in negozio. La mia proposta è libera e se c'è qualcuno che sta in capo al mondo e deve ordinare per posta magari risparmiare 30/40 euro potrebbe non essere un affaraccio.
Rispondendo a chi mi chiede le cifre dico subito che orientativamente dovremo mettere su una decina di modelli minimo e per quanto riguarda i tempi, non ci sono problemi, possiamo organizzarci con calma.
Vi ricordo che siamo in fase di studio e la verifica finale (con tanto di prezzi applicati con il prodotto a casa vostra) la potremo avere appena ho le pre-adesioni (che non sono vincolanti fino al momento dell'ordine vero e proprio.
Io proporrei di aprire una lista che ognuno può aggiornare mettendo il nick di Barone Rosso ed eventualmente cosa sarebbe intenzionato a prendere... nel prossimo messaggio inizio la lista con chi ha già espresso qualche desiderio...

Sandro
40E ma su quanto? e sopratutto perchè lo fai per la gloria? cosa ti entra in tasca? Non mi dire che ti devi sbattere ad organizzare la storia avendo la responsabilità verso di noi per godere di soli 40 euro di sconto. Se lo chiami a Roberto o a FMC, come primo acquisto, penso che te lo fanno loro un congruo sconto e ti metti a parte civile.ciao

x Comet- indubbiamente preferisco dare i miei soldi a chi conosco oppure mi fido e fino ad ora ho solo sentito parlare bene di Roberto e del suo operato anche se nn lo conosco di persona.
Vecchio 04 settembre 07, 10:44   #24 (permalink)  Top
_sync_
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola
Sarebbero intenzionati ad ordinare:

valerioraptor 1 modello completo
sync 4 modelli
astroman78 1 F16

N.B. Chi si vuole aggiungere è pregato di fare un copia-incolla della lista e ripostarla aggiornata; questo per evitare di dover andare a vedere tutti i messaggi precedenti...

Sandro
nn correre
Vecchio 04 settembre 07, 10:52   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
nn correre
Lo faccio perchè alla fine qualcosa (ovviamente) guadagno anche io (leggi modelli) e non credo che ci sia certo da scandalizzarsi...
Mi spiace vedere tanta diffidenza (non ho chiesto soldi, ricordatevelo, leggetevi i post precedenti).
Comunque fate un po' come vi pare... Se ci sono interessati bene, altrimenti tutto a monte e amici come prima...
Vecchio 04 settembre 07, 15:20   #26 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Ragazzi non cadiamo in polemica, ognuno ha le sue idee che nascono dalle esperienze personali, io sono tra quelli che preferiscono spendere qualcosa in più guardando in faccia il venditore, la cosa mi dà più garanzie e sicurezza, faccio un esempio, se arriva un modello col muso rotto dal trasporto, nel caso del negozio, semplicemente non lo piglio, o chiedo un ipersconto,e così il cetriolo finisce nel....del negoziante, in caso di acquisto per posta con chi te la pigli?
Nell'altro caso, pigliando 10 modelli, nella media uno esce gratis, per cui alla fine il rischio é calcolato, e se poi ne arriva uno rotto sei comunque nella media.
Sono due modi diversi di vedere le cose, rispettabili entrambi, "vive la difference" disse chi caldeggiava i pacs.
Vecchio 05 settembre 07, 10:27   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
questa nn si può sentire.

Non si puo' sentire?
Un vero negoziante non vende solo merce, ma dopo l'acquisto aiuta,consiglia e si confronta con l'utente.
Uno che non sa niente di ventola, acquista e poi non c'e' nessuno che gli da consigli.......distrugge tutto al primo volo,e poi smette.
Ecco perche' dico che' meglio 20 euro in piu', con la consapevolezza di avere sempre un aiuto in caso di necessita'.
Vecchio 05 settembre 07, 14:45   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7
Non si puo' sentire?
Un vero negoziante non vende solo merce, ma dopo l'acquisto aiuta,consiglia e si confronta con l'utente.
Uno che non sa niente di ventola, acquista e poi non c'e' nessuno che gli da consigli.......distrugge tutto al primo volo,e poi smette.
Ecco perche' dico che' meglio 20 euro in piu', con la consapevolezza di avere sempre un aiuto in caso di necessita'.
sono d'accordissimo.
Vecchio 05 settembre 07, 16:30   #29 (permalink)  Top
User

Concordo su tutto quello che avete detto. Questo non toglie che chi deve per forza di cose acquistare on line deve assumersi qualche rischio (se ordinate la merce al negozio "mister X" e vi arriva il modello rotto dovete comunque rispedirla al negoziante - e controllare il pacco prima che il corriere se ne vada altrimenti difficilmente vi verrà sostituita la merce). Dunque cosa cambia?
Comunque massima trasparenza e, se ce la faccio prima, vi posto anche i prezzi definitivi con spedizione a casa compresa (posta o corriere).

A presto
Rispondi

Bookmarks