05 ottobre 07, 10:47 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
05 ottobre 07, 13:00 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004
Messaggi: 1.085
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@ kurgan: scusa ma non lo avevo visto sul mercatino... va beh, pazienza. Però una cosa: su un modello che peserà meno di 3kg, mi sembra esagerato montare un 80, considerando che un f104 da 3,8 kg 1,92 cm di fuso vola meravigliosamente con un rossi 53... guarda qui: http://www.youtube.com/watch?v=0vsNkeEA1hg salutoni |
05 ottobre 07, 13:20 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
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che fihata!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
05 ottobre 07, 13:23 | #84 (permalink) Top |
User |
Ciao, diciamo che può sembrare esagerato mettere un 80, ma non è nemmeno un idea folle.... Vedendo il video, (Grande Christian!!!!), il modello va alla grande, però noterai che il motore, dal decollo fino all'atterraggio, è costantemente a manetta. Con l'80, puoi permetterti di fare delle tirate a manetta e poi farlo riposare e girare a metà gas (vista anche l'ottima affidabilità e regolarità dell'OPS), a tutto beneficio dell'accoppiamento!! Perciò...... Gianni, metti l'80 e vai tranquillo!! Ciao! |
05 ottobre 07, 15:06 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
Messaggi: 148
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Ciao, Vedo che sergio è l'unico ad aver capito, per 2 motivi, 1) avere potenza ti fa volare e decollare in modo meraviglioso, 2) ops 80 è leggermente più grande del 53 rossi!! quindi perchè rinunciare a tanta potenza con lo stesso peso? avete mai visto un ventola incazzata quando sale su in verticale?? bhe io si e vi assicuro che da molta soddisfazione. |
05 ottobre 07, 15:11 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
Messaggi: 148
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Per il 339, tranquillo si puo' arrivare anche a 6 cm circa, io vi ho dato la misura originale, il 339 alla fine della fusoliera ha un leggero rientro della struttura, che io naturalmente ho riprodotto fedelmente, ma lo stesso puo' essere tolto per alloggiare il cono di uscita! |
05 ottobre 07, 15:15 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti toglie le possibili problematiche in decollo e poi come prestazioni dovrebbe essere una "bomba"!! Gianni, un consiglio però, dai un occhiata ai giri che raggiungi con la Gleichauf piccola e l'OPS 80, perchè penso che superi tranquillamente i 25000giri/min.... (più che altro per la biella....) Ciao! | |
05 ottobre 07, 15:17 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
Messaggi: 148
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05 ottobre 07, 15:22 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
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Ciao Sergio, ora vado a lavoro, caso mai ci sentiamo questa serà! | |
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