04 ottobre 07, 14:34 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Kurgan... in tutto questo non ho capito se su richiesta tu possa tirarne fuori un altro.. senza però tagliargli il muso Sono realmente interessato, a natale arriva la tredicesima... quindi potrei pensare seriamente a prenderlo e metterci una bella ventolozza dentro... dimmi dimmi... peso.. costo... stau... non esagerare.. tieniti basso...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
04 ottobre 07, 14:34 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, ehhh l'OPS 45 lo fanno pagare purtoppo.... Altrimenti prova a vedere, anche la K&B fa un 45 o un 46, come prestazioni è ottimo! Ovviamente per fare buoni affari bisognerebbe trovare qualcosa su qualche mercatino o asta ebay! Ciao! | |
04 ottobre 07, 22:16 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2007 Residenza: roma
| ops 80 fan!!
Ciao, forse qualcuno era un po' distratto!! io vendevo sul mercatino del forum un ops 80 fan nuovo fiammante a 150,00 il suo valore commerciale è di 405,00. Comunque ci ho ripensato, dopo molte perplessità ho deciso di farmi un G91 e ci metto dentro proprio questo motore. Sarà sicuramente una bella ventola velocissima, calcolando che il tutto dovrebbe stare abbondantemente sotto i 3 kg. Tornado al Mb339 se sei veramente interessato posso stampare solo fusoliera completa di " muso " e cupolino in lexan per il prezzo l'ho gia detto 130,00 + spese postali. daro' naturalmene tutte le indicazioni necessarie per completare il lavoro! |
04 ottobre 07, 22:21 | #74 (permalink) Top |
User |
Posso chiederti ancora altre info sull 339? Qual'è il peso... magari "a vuoto" ossia fuso completa di ali e piani di coda ma senza motore e elettroniche.... inoltre che ventola ci va? 90? 120? Così mi faccio qualche conticino e vedo se ordinartene una o meno grassie!
__________________ Io sono il mod brutto. |
04 ottobre 07, 23:06 | #77 (permalink) Top |
User |
Sei un grande! Sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee come ce la vedi una 90mm ?? Una 120 me sa che è troppo grossa... Tra vernice, colle e componenti elettronici, secondo me si arriva sotto i 2kg... Sandrò forza.. famo i conti.. che Natale è vicino
__________________ Io sono il mod brutto. |
05 ottobre 07, 09:42 | #80 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Kurgan se poffà qualcosa per aumentare il diametro? Me sa che và a finì che ne stampi due di fuso del gina
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |