20 agosto 07, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User | Crash con funjet che...
ciao a tutti ieri causa regolatore fuso si è schiantato il mio funjet caduto di punta! vado a recuperarlo e vedo che si è piegata tutta la fusoliera del vano portabatteria mi sono detto va be con 20 euro cambio fusoliera e allora arrivato a casa provo a radrizzare il tutto come prova e come per magia questo materiale è malleabile piega un po qui un po li è tornato come nuovo! risparmiandomi il cambio fusoliera! Evviva! come è possibile che questo materiale in cui è fatto abbia queste bellissime caratteristiche? pensavo si sbriciolasse come il polistirolo espanso!
|
20 agosto 07, 16:20 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Quoto, a me hanno acceso una radio sulla stessa frequenza del mio twinstar, risultato: Picchiata verticale a manetta. Gran capocciata in terra, modello che rimbalza e ali cappottina e quant'altro che volavano, fuso piegatissima, la sera era già a posto, nemmeno un graffio, i danni ammontavano a 2 euro di viti di nylon. Gran bel materiale, un po pesantello ed orrendo a vedersi ma ti fà volare ipertranquillo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 agosto 07, 01:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Guarda questo cosa è riuscito a riparare!!! http://plawner.net/4/twinjet/twinjet...irs/index.html Incredibile!!Certo c'è anche da chiedersi come abbia fatto a distruggerlo a quella maniera..... |
Bookmarks |
| |