![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006
| ![]()
...ragazzi sto Twister è veramente bello mi diverto da matti!!!! ma vorrei un cosiglio su cosa comprare dopo!!! voi che mi consigliate? Mi piacerebbe continuare con le Ventole, ma naturalmente delle stesse dimensioni (o addirittura piu' grande) del Twister Multiplex!! Grazie a tutti!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
vado un pochino contro alle tue aspettative. Io ti consiglio dopo il Twister di passare ad un mirage o illusion della Kyosho. Ti spiego i motivi. Se passi subito ad un jet veloce tipo F18, F16 , Sniper o F104 della Het potresti trovarti in difficoltà. Se passi invece ad un Kyoshino avrai un modello mooolto veloce, molto reattivo e molto piccolo. In questo modo ti abitui a controllare un modello nervoso ma poco visibile (un Het lontano 300metri e come il Kyosho a 150metri..). I kyosho sono relativamente costosi me ne rendo conto ma pensa che poi bastano due Hs55, una Lipo 3S da 800mah e una micro rx. Sono come dicevo veloci, facili da lanciare, robusti e molto reattivi, un buon allenamento in vista di qualcosa di più grosso (e costoso)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E... Dopo il lama V3? Cosa prendo?...a poco | antonio.xbox | Elimodellismo Principianti | 7 | 20 dicembre 07 11:46 |
U-Can-Do 46 morto,ora cosa prendo?? | ClaBos | Aeromodellismo Volo 3D | 19 | 28 settembre 07 00:43 |
E Dopo Il Zagi...che Prendo? | allievo | Aeromodellismo Principianti | 2 | 19 marzo 07 20:15 |
depron, 350 gr, 3d! cosa prendo | mrdann1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 10 agosto 06 12:46 |
Cosa prendere dopo il df4 | mamato | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 giugno 05 18:13 |