17 agosto 07, 21:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Quali diritti, io non ti ho visto
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
17 agosto 07, 21:42 | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non riesci a vederlo puoi provare nel sito di Roberto.......li ti fa fare il download,almeno anche se ci volesse del tempo a scaricarlo poi hai fatto!!!
17 agosto 07, 23:50 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non stavo sempre a manetta,o quasi. Il video che hai visto e' il succo di 3 voli, dove abbiamo selezionato il meglio!! No come ho visto fino adesso fare ai nostri amici modellisti stranieri......tutti i video sono con cielo nuvolo,modelli bianchi che non si vedono e sempre un sacco di vento, e i modelli..........piccoli piccoli piccoli!! Questo e' un filmato...made in Italy!!!
17 agosto 07, 23:55 | #16 (permalink) Top |
User |
Bravo! Ho notato che la manovra che usi più spesso per virare è l'immelman.. ce credo.. per come corre altrimenti doversti virare ogni secondo.. io sto per terminare l'f16 e poi faccio la rampa, chiederò poi a sandro "lumi" su misure e lunghezza cavo. @Sandro: rispetto al tuo F16, lo sinper di quanto è più veloce? Giusto per farmi una idea del missile che mi ritroverò fra le mani
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 agosto 07, 00:02 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh l'immelman e' la manovra piu' efficace x cercare di tenere sempre il modello in asse pista e di non perderlo tra le nuvole. Comunque anche qualche bella snider (non so se si scrive cosi') ci sta bene,e il modello non ne vuole sapere di calare di quota. L'F16 con la stessa motorizzazione e' leggermente piu' lento dello sniper,ma e' un missile anche l'F16. Ho visto volare quello di Enriconnection. L'unica pecca secondo me e' che essendo un po' piu' piccolo dello sniper ed il suo essendo di colore bianco e' un po' critico vederlo bene se lo allontani troppo.
18 agosto 07, 00:04 | #18 (permalink) Top |
User |
inizio a preoccuparmi quello che mi "consola" è che "forse" ( e ripeto "forse") l'f16 ha il profili alrai un pò più spessi dello sniper e dovrebber riuscire a volare decentemente anche non a manetta... o almeno.. lo spero...
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 agosto 07, 00:08 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vola bene anche a mezzo motore, l'ho visto io! Anche se penso che alle basse velocita' e' un pochino piu' critico dello sniper. Lo sniper infatti oltre che avere una apertura alare piu' grande ha anche un ala con un po' di diedro, assente sicuramente nell'ala corta del F16!
Bookmarks |
| |