17 agosto 07, 19:21 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| F104 "L'ho finito!"
Eccovi qualche fotina..... il modello è pronto, manca solo il gancio per la catapulta e le taniche alari (appena arrivano a Roberto....)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 08 dicembre 07 alle ore 23:29 |
17 agosto 07, 19:36 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Complimenti , lavoro bellissimo Per le taniche non disperare arriveranno per fine mese credo anche le ali per F18 (così mi hanno promesso ) Io invece sto lavorando sul Twister Multiplex e quasi pronto aspetto l'"Infame" per il collaudo modello peso finale circa 1100 gr. verniciato, fibrato è............ spinta 1 a 1 ? sta praticamente sotto il palmo della mano tipo il Firebird che hai visto al raduno Saluti Roberto Electronicfly-rc | |
17 agosto 07, 19:43 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Roberto, che dici aspetto le taniche prima di collaudarlo?.... forse lo rendono un tantino più stabile e aumentano un minimo la portanza... Ci sentiamo a fine mese così rimetto in sesto anche l'F18..
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 agosto 07, 20:25 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Io lo collauderei senza le taniche, anche nei filmati che ho visto in giro volano tutti a Manetta e nussuno ha installato le taniche, in proporzione al modello non credo che cambi molto In ogni caso visto che devi atterrare poi su erba e pancia cercherei prima di prendere confidenza con il modello per vedere il modo di atterrare se molto spanciato o no. Sai le taniche sono un punto d'urto notevole belle ma facili da rompere Ciao Roberto Electronicfly-rc | |
17 agosto 07, 20:43 | #5 (permalink) Top |
|
credo che tu abbia ragione... primo volo senza taniche, poi vedremo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 agosto 07, 20:53 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
In effetti le taniche potrebbero cambiare il centraggio, vi siete informati in tal senso? comunque per il collaudo procederei senza, le taniche sono un elemento che aggiungerei dopo, se non altro perche é sempre e comunque peso e resistenza, e per un collaudo tutto fà brodo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 agosto 07, 22:18 | #7 (permalink) Top |
User |
le taniche di cui parlate sono messe all'estremità? perchè se è cosi non sono troppo daccordo sul fatto che aumentano la resistenza, anzi, diminuiscono i vortici e aiutano a bassa velocità, se sono sul ventre dell'ala allora vai sicuramente senza
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
17 agosto 07, 23:51 | #8 (permalink) Top |
User |
Grande Fabiuzzo!! Aspetto impaziente le impressioni per il collaudo. Come lo motorizzi? Avresti per caso qualche foto "dell'originale" con la livrea che hai adottata? Mi sa che lo faccio così pure io... tanto è già rosso, mi basta solo un pò di termoretraibile... tanto su quelle alone che si ritrova, cosa gli faranno mai 50g in più Altra cosa: come hai risolto per il comando del cabra? Lo hai fatto come dicono loro? A me non convince molto...
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 agosto 07, 00:53 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
18 agosto 07, 08:45 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |