21 agosto 07, 01:32 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che il "modestamente" è fondamentale... altrimenti rischi di passare per un arrogante!
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
21 agosto 07, 01:38 | #32 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Se mi lodassi probabilmente si, ma dato che mi do dell'infame da solo speravo di farla franca. Forse un bel "bieco" davanti all' aggettivo potrebbe chiarir meglio. Come suona? Bieco infame......... booh, qui mi danno sempre solo dell' infame.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 agosto 07, 01:41 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
"non ti curar di loro... ma guarda e passa""
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
21 agosto 07, 01:49 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nooooooooooo....infame si, ma bieco no...se non ci fossi tu qui dentro se ne accorgerebbero in molti.... Prova ad andare in pensione e vengo a cercarti... | |
21 agosto 07, 01:58 | #35 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
03 settembre 07, 15:15 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le foto manda a rafpigna CHIOCCIOLA libero.it magari anche la foto di sto "supporto cardanico" che non ho capito cosa sia
__________________ Io sono il mod brutto. | |
03 settembre 07, 15:42 | #37 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
avrei dovuto collaudarlo ieri, insieme all'F18 di Raffaello ma proprio Raffa ha deciso venerdì di modificare la catapulta ma non ha finito la modifica in tempo, qundi collaud rimandato a sabato prossimo, meteo permettendo. Ti mando le foto....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |