17 agosto 07, 10:00 | #1 (permalink) Top |
User | Video Pulsoreattore di Sera
Ciao a tutti quanti , ieri sera, alle ore 20.45, ho eseguito un volo con il Fiat G91 Pan motorizzato con pulsoreattore. Vi allego il link del video......: http://media.putfile.com/Volo-Notturno-Fiat-G91 Ciao, Massimo. |
17 agosto 07, 10:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
17 agosto 07, 11:05 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, grazie!! Purtoppo si vede quel che si vede! Dal video sembrava fosse bello chiaro, ma assicuro che ad occhio nudo era problematica la storia.... Per di più la telecamera con quella luminosità fa fatica a mettere a fuoco bene, di conseguenza ho dovuto tagliare parecchi pezzi del filmato! Ciao! |
17 agosto 07, 12:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Massimo! Gran bel video!!! Il Pulso mi "affascina" anche se non è e non sarà mai nelle mie possibilità (sia volatorie che economiche ma anche di rumore.. m'ammazzano ) Gran coraggio a volare col buoi con quell'affare... io un mesetto fa ho fatto un volo in notturna con gli aerei tutti inbastiti tipo alberi di natali con luci e lucette ovunque.. e non è per niente facile..
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 agosto 07, 14:58 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Stau! Diciamo che personalmente lo trovo un filmato veramente suggestivo (sono di parte però!! ). Era un pò di tempo che pensavo di farlo!!! Difficoltà nel pilotaggio non ne ho avute parecchie, certo, tocca puntare gli occhi sul modello al decollo e tenerli lì senza un attimo di esitazione, perchè se ti distrai un attimo è fatta!! Poi fortunatamente problemi di vista non ne ho, perciò almeno da quel lato ero tranquillo!! Per rafpigna: mah, ti dirò sinceramente che a me un volo di questo tipo con il pulso non lo cambierei nemmeno con 100 voli con una turbina!! Il pulso mi affascina parecchio, fin dal primo volo effettuato nel 1998 ero rimasto entusiasta!! Per quanto riguarda il costo, non credere che sia un limite insormontabile, di pulsoreattori usati ne trovi parecchi e a prezzi convenienti! Poi il bello è che la manutenzione è pari a zero (sono solo da cambiare le "farfalle" una volta ogni tanto!), parti soggetto ad usura non c'è ne sono,....... Il problema vero è il rumore..... (che è anche il bello di questa motorizzazione), però purtoppo per quello non c'è possibilità di farci niente! Ciao |
17 agosto 07, 15:12 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao Massimo si ho visto che i costi sono relativamente bassi. Il problema come dicevi rimane il rumore... ma è proprio quello il bello!!! Magari fare la riproduzione di una V1!!!! Inoltre mi spaventa non poco non avere il controllo sul gas.. o tutto o niente.. Comunque per ora rimane solo un "sogno"
__________________ Io sono il mod brutto. |
17 agosto 07, 15:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, in effetti il controllo sul gas è un altro problema. Però occhio, in caso di emergenza il motore lo si può spegnere, in maniera immediata. Certo, resta il fatto che si vola sempre a tutta manetta, però dai, non sono velocità pazzesche!!! Ciao | |
17 agosto 07, 15:34 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahò.. vedi di non diventarmi come stau che mo mi fai l'infamata che mi metti il link ad un pulso a poche centinaia di euro.. che ci ho già parecchie cose da finire sciao bello!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
17 agosto 07, 15:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mmhhh, sei fortunato che invece di link ora come ora non ne ho.... ehehehehe Ciao! | |
Bookmarks |
| |