09 agosto 07, 11:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| L-39 Schreiner
Ciao, sono per l'appunto alle prese con la costruzione di questo modello. Chiedo suggerimenti a chi lo avesse già, in quanto il mio è "arrivato" tramite Ebay (essenzialmente la fusoliera, la cappottina i condotti d'aria interni). Mancano le ali e i piani di coda. Più che i problemi costruttivi delle ali mi interesserebbe conoscere altri aspetti, ad esempio il punto di ancoraggio del gancio per la catapulta, o ancora le escursioni consigliate delle parti mobili e via discorrendo Grazie a chi può dare una mano Francesco |
09 agosto 07, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS. saluta Michele da parte mia
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
09 agosto 07, 17:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |