11 agosto 07, 22:53 | #81 (permalink) Top |
User |
heheheh lo sapevo che l'avresti detto! ma sappi che se domani il tempo e il vento mi assiste il liner avrà il suo collaudo...ma come PSS!!!!che poi è ciò per cui è nato... dopo aver visto che l'a-10 andava in pendio mi sono deciso...ormai volo poco tra i vari impegni e quasi eclusivamente in pendio ma ogni tanto passo di qui e leggo un po' per tenermi informato sulle novità specialmente del clan ventolari! visto che per il resto ( leggasi alianti ) ormai ho capito che solo ciò che vedo di persona riescoa valutare per bene.. cmq st'f18 proprio non mi piace...<_< ha una superficie alare grossa una fusoliera fina fina e un radome una cappottina che sembrano cascate sopra dal terzo piano..per non parlare della colorazione... diciamo però che potrebbe essere una buona base perchè è interessante l'idea dei retrattili...mah chissà per ora continuo a preferire il mio migghetto ad elica e gli edf che ho inscatolati da tempo immemore... |
11 agosto 07, 23:07 | #82 (permalink) Top |
User |
ora ti propongo per un ban a vita... fare quel modello un PSS.. <_< vergognati! Avessi una pista in asfalto per farlo decollare con dei carrelli in scala, l'avrei già comprato, montato e fatto volare.. tanto ormai i "materiali" adatti si trovano a buon prezzo. buon collaudo!
__________________ Io sono il mod brutto. |
11 agosto 07, 23:13 | #83 (permalink) Top |
User |
Infamata serale... come F18 meglio questo... http://www.allegro.pl/item219034143_...hawk_94cm.html peccato sia statico, ma è grande (94cm a.a.) ci vorrebbe qualche coraggioso che lo compri e veda se è possibile trasformarlo in rc
__________________ Io sono il mod brutto. |
12 agosto 07, 01:06 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
[QUOTE=Electronicfly-rc]Ciao Eric Allora adesso dopo la raccolta dei girasoli col Boccalone dal posteriore è uscito l'Olio di Girasoli Dall'acqua del radiocomando all'Olio non male ,,,,,,,,,,il Vino quando ? Sono contento che la radio abbia ripreso a funzionare.... l'unico a rimetterci è Stefano che ora non ti può vendere la sua Per il Rafale non so chi ha messo in giro la storia , per ora non mi risulta in arrivo nessun modello di questo tipo Un saluto a tutti i Perugini, buone vacanze Le vacanze le ho già consumate a Luglio Ciao Roby, x la radio di Stefano...........adesso si e' prenotato Sandro il nostro presidente. Dopo anni di Hitec Eclipse7 e' ora di cambiare. A presto
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
28 agosto 07, 17:23 | #85 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Arrivato ,,,,la dogana ha fatto il parto dopo apro la scatola vediamo la sorpresa e vi faccio sapere Se tutto va bene collaudo Domenica 2 settembre presso il campo dove abbiamo avuto il secondo Baronerosso Day e speriamo bene Ciao a tutti Roberto Electronicfly-rc | |
28 agosto 07, 21:32 | #87 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Dico subito che il modello è deludente rispetto a quello mi aspettavo L'idea di base non è male due pacchi lipo, due esc,pacco lipo per ricevente e alimentazione motorino elettrico per comando aria dei carrelli retrattili Radiocomando Futaba T6AX in PCM cin ricevente PCM e alimentazione TX con pacco lipo Il materiale costruzione modello tipo EPP loro dicono EPS Il problema la colorazione argento tipo Albero di Natale o giù di li, naso rosso e i due direzionali rossi Dimenticavo il modello a sei servi 2 per alettoni, 2 per elevatori e 2 per direzionali Cosa grave muso tronco conico SCHIACCIATO un PO' ROTTO e DEFORMATO nonostante imballo con bollicine, bloccaggi fusoliera scatola originale, dentro altra scatola e queste due dentro terzo scatola " e che mi so comprato le scatole cinesi" . La cosa grave che hanno fatto lasciare i tre pacchi lipo in fila indiana dentro al modello nella loro sede naturale posta sotto la cabina pilota. Se non le avessero lasciate forse il danno non sarebbe avvenuto Vedremo di ripararlo e fare il collaudo Ha cosa importante le ventole non si possono sostituire la fusoliera e costruita in modo da essere sia tubo entrata e uscita aria che supporto motore UN lavorone ma...... Vi terrò informati Ciao Roberto Electronicfly-rc | |
29 agosto 07, 01:00 | #88 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 agosto 07, 09:48 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |