10 agosto 07, 20:26 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Beh da quel poco che si vede sembra una tartaruga........ Ma credo che Roberto sapra' come dargli piu' brio ,sperando sempre che si possa acquistare anche solo il modello
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
11 agosto 07, 17:54 | #73 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Ragazziiiiiiiiiiiiiii ,,,,,abbiate un pochino di pazienza Il modello deve ancora arrivare, fatemi dare uno sguardo dentro "La Panza" ...chia ha detto Paranzaa,,,,, "Interiora" poi vedremo se vale la pena e cosa conviene fare Vi ho detto percaso che il modello quello delle foto EFA non sara in fibra ma ...... tutto di balsa come nelle foto per tutti i suoi 160 cm di fusoliera,,, poi a settembre avrò anche ............Mi..............e tutto fibra per ventole da 70 oppure 90 a discrezione dei pollici fusoliera 100 cm ali 90 cm Buon Ferragostoooooooooooooooooooooooo Roberto Electronicfly | |
11 agosto 07, 19:34 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E la MXH22O funziona meglio di prima.... Ciao Robe'....alla prossima e buone ferie se le fai......... P.S.: Mandami notizie sul Rafale...se si tratta di indiscrezione veritiera.....nun me fa' soffri!!!!!! | |
11 agosto 07, 19:45 | #75 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il filmato dato che sto col cellulare non l'ho visto, ma mi sa che devo dà in capoccia qualcosa a "qualcuno". State tranquilli che se il 18 va piano stau ve fà la spia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 agosto 07, 19:57 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2007
| Citazione:
pure a me pare un giocattolone, anzi, un trabiccolone La colorazione è da pupazzone
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) | |
11 agosto 07, 20:22 | #77 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Ciao Eric Allora adesso dopo la raccolta dei girasoli col Boccalone dal posteriore è uscito l'Olio di Girasoli Dall'acqua del radiocomando all'Olio non male ,,,,,,,,,,il Vino quando ? Sono contento che la radio abbia ripreso a funzionare.... l'unico a rimetterci è Stefano che ora non ti può vendere la sua Per il Rafale non so chi ha messo in giro la storia , per ora non mi risulta in arrivo nessun modello di questo tipo Un saluto a tutti i Perugini, buone vacanze Le vacanze le ho già consumate a Luglio Saluti Roberto Electronicfly | |
11 agosto 07, 21:46 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
11 agosto 07, 22:26 | #79 (permalink) Top |
User |
un saluto a tutti i vecchi amici ventolari! ecco una piccola novità che mi è capitato di notare: http://www.windrider.com.hk/index.cfm saluti! |
11 agosto 07, 22:37 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |