06 agosto 07, 11:59 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s.: Complimenti per il Tifone!!!! Facce sape' quanto prima!!!! Per ora mi devo accontentare del tifone che si e' abbattuto su casa mia venerdi pomeriggio e ha mandato la mia MX22 a fare il record di apnea!!!! | |
06 agosto 07, 12:36 | #32 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
In teoria dovresti riuscire a ripararla, l'acqua penetrata è Piovana quindi non "conduce" infatti le lipo anche loro "affogate" non sono andate in corto. l'unico a causare corti solo il "Sale" presente nelle saldature Notizia per tutti "COMUNQUE STA PER ARRIVARE UN F18" ,vi posto poi la foto ,tra poco spero dogana permettendo modello completo dai carrelli retrattili ad aria, motori, lipo è radiocomando ma non la solita radio giocattolo ma !!!! Radiocomando Futaba , poi arrivano anche,,,,,, questo non ve lo dico aspettate ancora un pò cose da paura. Mi sto dando da fare per INFETTARVI Ciao Roberto Electronicfly | |
06 agosto 07, 13:36 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
06 agosto 07, 14:17 | #36 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Va bene ho trovato un momento per accendere il portatile , non voglio infarti sulla coscienza Il radiocomando Futaba 6XEAP PPM/PCM, le misure fusoliera 1500mm, ali 1080mm,altezza 410mm, peso 1600 gr. La descrizione del modello: Questo jet, fabbricato interamente in EPS, é dotato di: - 2 ventole intubate che lo spingono a oltre 130Km/h, - un sistema di carrelli retrattili ad aria già montati (non necessita di bombole, laria viene caricata manualmente nei serbatoi carburante nelle ali), - 2 batterie Lipo 3 celle per i motori ed 1 a 2 celle per lelettronica ed i carrelli - 8 servi 9gr (di cui 1 per il carrello anteriore girevole EPS per loro è FOAM Ciao Roberto Electronicfly | |
06 agosto 07, 14:31 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao Roberto, Ad Enrico la prossima radio gliela forniscono completa di maschera pinne e boccaglio
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
Bookmarks |
| |