10 settembre 07, 10:37 | #101 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Ciao, diciamo a metà ottobre Hai riparato F18 ? Saluti Roberto Electronicfly-rc | |
10 settembre 07, 11:54 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Adesso oltre che spende i soldi x le ventole..........tocca anda' dal concessionario auto x una Station wagon o simile... Comunque e' fantastico!!!!!
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
10 settembre 07, 11:58 | #104 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
la station wagon ce l'ho già, brutta ma ce l'ho, invece devo iniziare a programmare l'acquisto di ventole/motori/lipo? Robè illlluminaci.... che serve per far volare quel coso, io lo voglio.... devo iniziare a vendere qualcosa...... mi sa che mi vendo l'F18 e il P40....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 settembre 07, 12:01 | #105 (permalink) Top |
|
unica nota negativa...... la decorazione.... mi sembra il Kyosho Illusion ipervitaminizzato.... ci sarà la possibilità di averlo monocolore?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
10 settembre 07, 12:03 | #106 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Hello Ragazzacci ventola dipendenti Il modello sarà completo di ventole e motori e spenderete poco tranquilli Ovviamente la colorazione farò in modo di averla anche diversa in modo da personalizzarlo quindi grigio e al limite giallo e rosso come si vede in giro per le versioni a kerosene Comunque appena arriva faccio subito le prove e vi informo Lo porterò salvo imprevisiti in anteprima qui il 22/23 settembre http://www.gap-roma.com/ Altra cosa nel post relativo al Rafale della HET dovrebbe arrivare la prossima settimana colore grigio ,,,,,contenti Salutoni Roberto Electronicfly | |
10 settembre 07, 12:24 | #108 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ho risposto io per lui . AAA vendo sedere seminuovo, usato pochissimo, ancora in garanzia, causa peso non spedisco, astenersi perditempo. Dati i peli faccio prezzo popolare, 100 euro intrattabili.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 settembre 07, 12:39 | #109 (permalink) Top |
|
vendesi appartamento Livorno zona Mastacchi ..... prezzo trattabile eventuale permuta con ventole, Lipo, e una lupara per gambizzare il Roberto tentatore....
10 settembre 07, 12:41 | #110 (permalink) Top |
User |
Vendo Rene destro o sinistro. Ottime condizioni. Solo 28 anni di vita. A causa di merce deperibile NON SPEDISCO. Solo consegna a mano in ospedale e con chirurgo di vostra scelta. Prezzo trattabile o eventuale scambio/permuta con lipo, motori brushless e regolatori.
__________________ Io sono il mod brutto. |
Bookmarks |
| |