20 luglio 07, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| video twister multiplex!!!
ciao a tutti, ho letto in qualche posto che qualcuno cercava info sul twister della multiplex...ho trovato questo video, magari a qualcuno può interessare... anche a me...forse...tra 10000 ore di volo!!!! ciao a tutti. http://www.elleemmeshop.com/joomla/i...mart&Itemid=26 |
22 luglio 07, 13:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
| twister
Ciao un mese fa ho acquistato il twister, fatto collaudare da un mio socio tutto ok, poi l'ho provato e schiantato per un mio banale errore mi è passato davanti al sole etc etc. Cambiato le ali 24.00 euro riprovo ma faccio fatica a lanciarlo. Uno dice lancialo in basso ma vedendo il filmato lo lancia tendenzialmente in alto. Mi potreste dare un consiglio anche perche se devo distruggerlo lo voglio distruggere in volo non nel continuare a farlo cadere con il lancio. Grazie |
22 luglio 07, 15:50 | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
gli aerei a ventola non si lanciano orizzontalmente tantomeno verso il basso come invece i modelli a elica. Purtroppo la spinta a basse velocità è minima quindi è preseribile lanciarlo (controvento ovviamente) con un leggero rateo a cabrare (diciamo intorno ai 20° in alto). Non devi usare il cabra altrimenti lo freni e stalla. Una volta lanciato cerca di acquistare velocità senza cabrare e senza virare , quando ti accorgi che è sufficentemente veloce inzi a volare normalmente. Non ho mai provato il Twister per cui non conosco il suo comportamente ma non dovrebbe discostarsi molto dagli altri. Verifica bene il centraggio a terra.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |