10 luglio 07, 10:31 | #1 (permalink) Top |
User | anch'io FUNJET!!!
ciao questa calura estiva unita all'assenza della morosa che è in montagna... mi ha costretto a regalarmi quella benedetta creatura che è il funjet lo motorizzerò con un Hacker B2015L anche se [DOMANDA] non so che elica usare. ignorantemente ho comprato una 4,7x4,7 e una 5x5, però misurando a banco gli assorbimenti... si va abbastanza in alto (22/25A a metà manetta con la 4.7!). ovviamente sul sito Hacker non ci sono info, o almeno io non le ho trovate <_< e prima di cucinare 100Euri di motore chiedo a voi esperti qualche lume.. anche perchè sono alla primissima esperienza con un simil-jet simil-ventola spingente |
10 luglio 07, 12:18 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E questi sono i nostri Dei: | |
10 luglio 07, 16:14 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
eliche? aaahhh quelle giranti a due pale siiii ora ricordo . Ps il b20/14 lo vedo troppo piccolo e con troppi giri/volt per andare con 3 celle, o metti un motore più grosso ( come gli edf ) o cali le celle mettendone due, non vedo troppe alternative. PPs ma vuoi un missile?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 luglio 07, 17:18 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
comunque, caro Nizoo, dai retta a Stau, anche se forse gli EDF sono molto cattivi.... Se trovi il classico cinesino da 80 grammi e 2700 di KV con 3 celle e una 5x5 circa spendi di meno che con gli EDF, però se sei già un manico gli EDF o gli Himax 2825 e simili (senpre sui 2700 di KV) danno maggiori soddisfazioni. A tutti i Ventolari: chiedo perdono di aver parlato di eliche...... | |
10 luglio 07, 17:25 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sembra un nuovo giorne dantesco... "il girone dei ventolari" con la giusta legge del contrappasso
__________________ Io sono il mod brutto. | |
10 luglio 07, 17:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
| ma cosa dici raf....mi hai detto che volevi tradire STAUD mettendo una elicuccia nel sedere al fragolone......................................... .......... .................................................. ........................................... .................................................. ........................................... e ora si scateni l'inferno..
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
Bookmarks |
| |