06 luglio 07, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| ElectriFly HyperFlow 56
1)che motore posso montare sulla ventola dell'electricfly da 56mm? vorrei ottenere una spinta di tra i 400 e i 500 grammi con tre celle 2)in questo contesto questa ventola è buona o è meglio optare per un altra (io dato il prezzo ero molto tentato la trovo ad una ventina di euro) grazie |
06 luglio 07, 13:29 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 luglio 07, 15:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il motore migliore secondo me è il 300 a spazzole. Per cercare di farla andare le ho provate tutte, dall'Ammo 3500 kv al mini Ac all'Eflite 4200 e persino un 5200 kv, ma non c'è verso: consumi spaventosi, ho pure bruciato un regolatore da 25 A e prestazioni paragonabili alla Gws, che pure è una ventola molto ma molto scarsa. Alla fine ci ho messo il 300 a spazzole che mi avevano dato insieme alla ventola. Continuava a tirare pochissimo ma almeno i consumi erano alti ma non scandalosi. Ora la mia hypercosa giace nella pattumiera, alla fine mi sono rotto di cercare di cavare il sangue dalle rape. Peccato, aveva un gran bel sistema di fissaggio della girante, il migliore che ho visto sulle ventoline micro. In compenso tutto il resto era orribile, a partire dalla necessità di fissre un sacco di parti(TRA CUI L'OGIVA!!!) col ciano, e visto che la plastica della ventola è molto mediocre, occorre la pazienza di un santo per smontarla senza distruggerla. Sermpre pronto a ricredermi, se riesci a farla andare ti prego, dimmi come hai fatto! p.s.: io al massimo ci ho cavato 300 grammi, con 30 A di assorbimento! altro che 500 con le spazzole, 250 grammi e nopn so quanti A, comunque non tantissimi. su quel prezzo c'è l'Alfa, che va immensamente meglio (con 3 pale per la velocità, 5 pale per il tiro) però è più grande, o la Gws che va uguale ma consuma meno. Ultima modifica di luca.masali : 06 luglio 07 alle ore 16:02 | |
06 luglio 07, 16:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
06 luglio 07, 16:11 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 luglio 07, 18:35 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |