
![]() | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1)Il servo è "grosso" anche di "cuxo" ![]() 2)pure se lo facessi, non saprei proprio come avvitarlo visto che le basette sono ormai incollate ![]() Stasera ci metto i 500.. sto iniziando a stufarmi.. sto "coso" deve volare al più presto... <_<
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top |
User |
Continua lentamente la costruzione del boccalone. Dopo aver sostituito i servi, riadattato le basette, e fatti i rinvii (ho escluso l'utilizzo di uniball.. troppo complicato farli precisi avendo sostituito le squadrette originali che fanno pena, con delle squadrette in plastica, e quindi si trovano un pò "fuori lato" rispetto al servo) stasera ho testato il 2w-25 con le 5 celle.... complice la cantina piccola....vi dico solo che sono rimasto sordo per alcuni secondi, provando un forte dolore alle orecchie... ![]() ![]() Ho installato il regolatore dietro al motore, bloccando il tutto con termoretraibile. ![]() Ho inserito la ventola nel condotto di uscita, fatto un buchetto per far passare i cavi, e bloccato la ventola al condotto con del nastro adesivo. ![]() A questo punto sono stato 1 ora cercando di far entrare la ventola nell'apposita sede del condotto di entrata, ![]() ma non c'è stato verso.... ormai ero nervoso, sudato e affamato e ho lasciato stare.. ci riprovo domani... certo che il sistema mi lascia alquanto perplesso perchè in pratica la ventola sarebbe solo "appoggiata" all'ordinata... bah!!! a presto con gli aggiornamenti ps. è ovvio che le foto non sono mie! ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top |
User |
Si ovvio.. il mio problema era che la ventola non entrava proprio nell'ordinata.. allora ho scartavetrato un millimetro circa di bordo della ventola ed è entrata perfetta.... ovviamente avevo rimosso i servi! ![]() Ho attaccato anche il cono di uscita. Ora si continua con installazione cappottina e deriva... Un consiglio a tutti quelli che lo costruiranno in futuro. Lasciate l'installazione di ali, elevoni e deriva per ultimi, non sapete che casino per maneggiare quel coso con già le ali installate ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
|
A raffe, guarda che sbattendo dentro al condotto il regolatore e i filiti mangi metà della spinta..... A questo punto diventa un cane che si morde la coda........ Non è che riesci a mettere il tegolatore DENTRO al condotto di aspirazione (puoi fare i cavi motore/regolatoredi anche 20 cm. che non succede niente, almeno coi 2 poli, coi 6 poli basta farsi 3 prolunghine e fare la prova) o magari "spillare, un poco di pressione dalla ventola, sarà sempre meglio che metterci un regolatore in mezzo...... ps mi spieghi perchè io con uno JETI 70 OPTO che tiene 6 celle, con un Actro che mi assorbiva 60A e 6 celle da 3300, col regolatore montato dentro a un Bellanca senza praticamente ventilazione,dopo 5 minuti di volo non era neanche tiepido??????? |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao pipistrellaccio ![]() ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |