Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 07, 09:04   #111 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
dai così mi fate arrossire. Pensate che ora comet l'ha presa sul personale, e ha messo una pila iperleggera dentro il suo, percui il più veloce ora è lui. A nessuno avanza un EDF2W? così metto in chiaro una volta per tutte qual'è l'alfetto più veloce del mondo Però che è cascata la mascella all'INFAME non me lo avevi detto...
Sappiate tutti che io sono l'antisportivo per eccellenza
Il mio onore non poteva reggere all'onta di un Sabretto più veloce del mio, immaginatevi poi quando il Sabretto che mi ha umiliato davanti a cotanta platea era proprio quello di Valerio!
Due le alternative percorribili.
A)
Investire 50€ e pagare un ex-pasdaran convertito per far dare una scarica di legnate a Valerio e farlo gonfiare come una zampogna
Avvicinarmi alla barriera del suono aumentando la velocità del mio Sabre. Non potendo arrivare a 60.000giri minuto l'unica alternativa era alleggerirlo. Quindi ho destinato i 50€ del sicario per comprare una nuova batteria perciò via 100g di batteria usandone una più leggera e ora la spinta supera il peso....

Onta lavata nel sangue anzi nelle lipo!<_<
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 09:27   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Sappiate tutti che io sono l'antisportivo per eccellenza
Il mio onore non poteva reggere all'onta di un Sabretto più veloce del mio, immaginatevi poi quando il Sabretto che mi ha umiliato davanti a cotanta platea era proprio quello di Valerio!
Due le alternative percorribili.
A)
Investire 50€ e pagare un ex-pasdaran convertito per far dare una scarica di legnate a Valerio e farlo gonfiare come una zampogna
Avvicinarmi alla barriera del suono aumentando la velocità del mio Sabre. Non potendo arrivare a 60.000giri minuto l'unica alternativa era alleggerirlo. Quindi ho destinato i 50€ del sicario per comprare una nuova batteria perciò via 100g di batteria usandone una più leggera e ora la spinta supera il peso....

Onta lavata nel sangue anzi nelle lipo!<_<
Gne gne gne tanto il mio sabre è più bello del tuo gne gne gne
E ora che arriverà un warbird WW2 più veloce del tuo jet cosa fai??
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle

Ultima modifica di Valerioraptor : 09 agosto 07 alle ore 09:33
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:00   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Gne gne gne tanto il mio sabre è più bello del tuo gne gne gne
E ora che arriverà un warbird WW2 più veloce del tuo jet cosa fai??
@ Merengue: inutile che scappi, ormai sei fregato. il virus non da scampo

@ i sabristi: Mi piace questa corsa agli armamenti! perché al prossimo jet meeting non organizziamo una garetta di pylon destinata ai piccoli jet? non saprei ancora come stabilire la stazza della categoria, boh, potrebbe essere per esempio un certo peso massimo, magari 700 grammi o un chilo (l'apertura alare no, sennò ci mettiamo a far gareggiare gli f-104 Het insieme agli schiumini Alfa).

@ me: mi sa che son rimasto l'unico ad apprezzare i jet lenti. Mamma mia, devo proprio finire il campini, invece che cazzeggiare col mio ultimo giocattolo che però mi piace da impazzire... vedi foto. Mi piace talmente tanto che sarà anche dentro il mio prossimo romanzo. Chi fosse incuriosito, troverà qui anche il capitolo (grezzo, da finire di scrivere e mettere a posto) in cui si parlerà di un volo notturno segretissimo con un MiniMoa, una missione disperata da cui dipende il destino del Terzo Reich.

Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 20:52
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:02   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

@ me: mi sa che son rimasto l'unico ad apprezzare i jet lenti. Mamma mia, devo proprio finire il campini, invece che cazzeggiare col mio ultimo giocattolo che però mi piace da impazzire... vedi foto. Mi piace talmente tanto che sarà anche dentro il mio prossimo romanzo. Chi fosse incuriosito, troverà qui anche il capitolo (grezzo, da finire di scrivere e mettere a posto) in cui si parlerà di un volo notturno segretissimo con un MiniMoa, una missione disperata da cui dipende il destino del Terzo Reich.
Non ti credere, io con la busta paga di agosto, ordino un A6 intrduer, che per sua natura non dovrà essere velocissimo. Gli metto molta bumba solo per essere sicuro di riuscire a decollare con il carrello Bello l'alainte... ma ci metti una ventola pure sopra a quello?
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle

Ultima modifica di Valerioraptor : 09 agosto 07 alle ore 12:05
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:04   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
AAAAAAAHHHHHH, IL TAPPETO DI STRACCI, l'ho visto, l'ho visto, come fai ad averne uno in casa ancora così nuovo, li fanno ancora ? Io quelli che ho sono distrutti (ettecredo erano di mio nonno) .......


UUHHHHH, ricordi di infanzia ......
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:11   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
AAAAAAAHHHHHH, IL TAPPETO DI STRACCI, l'ho visto, l'ho visto, come fai ad averne uno in casa ancora così nuovo, li fanno ancora ? Io quelli che ho sono distrutti (ettecredo erano di mio nonno) .......


UUHHHHH, ricordi di infanzia ......
sì, i cinesi fanno questo e altro!
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:15   #117 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali

@ i sabristi: Mi piace questa corsa agli armamenti! perché al prossimo jet meeting non organizziamo una garetta di pylon destinata ai piccoli jet? non saprei ancora come stabilire la stazza della categoria, boh, potrebbe essere per esempio un certo peso massimo, magari 700 grammi o un chilo (l'apertura alare no, sennò ci mettiamo a far gareggiare gli f-104 Het insieme agli schiumini Alfa).
[COLOR=red
Credo che più di così 'sti deproncini non possano essere spremuti, tanto prima o poi perdo le ali in qualche affondata...[/COLOR]
In quanto alla categoria dei jettini per il GentlemanPylon è già in corso la definizione delle regole. L'idea sarebbe quella di limitare il numero di celle (per esempio max 3 in serie) e il peso (sui 700/800g)...... vedremo

@ me: mi sa che son rimasto l'unico ad apprezzare i jet lenti. Mamma mia, devo proprio finire il campini, invece che cazzeggiare col mio ultimo giocattolo che però mi piace da impazzire... vedi foto. Mi piace talmente tanto che sarà anche dentro il mio prossimo romanzo. Chi fosse incuriosito, troverà qui anche il capitolo (grezzo, da finire di scrivere e mettere a posto) in cui si parlerà di un volo notturno segretissimo con un MiniMoa, una missione disperata da cui dipende il destino del Terzo Reich.
No, no , piacciono anche a me..... tra i miei progetti ci sarebbe pure il Campini piccolo e leggero (300/400gr max) da motorizzare con la ventola dell'Illusion..
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:16   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Li vendono pure all'ikea

p.s.
Grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:25   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Li vendono pure all'ikea

p.s.
Grande Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E vero, hai ragione, ma io non è che volessi comprarlo, mi ha solo fatto saltare sulla seggiola vedere che qualcun'altro ce li ha in casa oltre a me, e caso strano un'abitante delle paludi nordiche come il sottoscritto ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 12:55   #120 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
E vero, hai ragione, ma io non è che volessi comprarlo, mi ha solo fatto saltare sulla seggiola vedere che qualcun'altro ce li ha in casa oltre a me, e caso strano un'abitante delle paludi nordiche come il sottoscritto ....
In cucina e in ingresso li ho sempre, di varie lunghezze, soprattutto causa cane che entra bagnato spolto, in caso di emergenza ce lo avvolgo prima che mi inondi la casa......
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio Quanti Ne Rompiamo???? davide1936 Elimodellismo in Generale 22 06 novembre 06 00:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002