09 agosto 07, 10:04 | #111 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il mio onore non poteva reggere all'onta di un Sabretto più veloce del mio, immaginatevi poi quando il Sabretto che mi ha umiliato davanti a cotanta platea era proprio quello di Valerio! Due le alternative percorribili. A) Investire 50 e pagare un ex-pasdaran convertito per far dare una scarica di legnate a Valerio e farlo gonfiare come una zampogna Avvicinarmi alla barriera del suono aumentando la velocità del mio Sabre. Non potendo arrivare a 60.000giri minuto l'unica alternativa era alleggerirlo. Quindi ho destinato i 50 del sicario per comprare una nuova batteria perciò via 100g di batteria usandone una più leggera e ora la spinta supera il peso.... Onta lavata nel sangue anzi nelle lipo!<_<
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 agosto 07, 10:27 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
E ora che arriverà un warbird WW2 più veloce del tuo jet cosa fai??
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 09 agosto 07 alle ore 10:33 | |
09 agosto 07, 13:00 | #113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ i sabristi: Mi piace questa corsa agli armamenti! perché al prossimo jet meeting non organizziamo una garetta di pylon destinata ai piccoli jet? non saprei ancora come stabilire la stazza della categoria, boh, potrebbe essere per esempio un certo peso massimo, magari 700 grammi o un chilo (l'apertura alare no, sennò ci mettiamo a far gareggiare gli f-104 Het insieme agli schiumini Alfa). @ me: mi sa che son rimasto l'unico ad apprezzare i jet lenti. Mamma mia, devo proprio finire il campini, invece che cazzeggiare col mio ultimo giocattolo che però mi piace da impazzire... vedi foto. Mi piace talmente tanto che sarà anche dentro il mio prossimo romanzo. Chi fosse incuriosito, troverà qui anche il capitolo (grezzo, da finire di scrivere e mettere a posto) in cui si parlerà di un volo notturno segretissimo con un MiniMoa, una missione disperata da cui dipende il destino del Terzo Reich. Ultima modifica di luca.masali : 07 ottobre 09 alle ore 21:52 | |
09 agosto 07, 13:02 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 09 agosto 07 alle ore 13:05 | |
09 agosto 07, 13:04 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
AAAAAAAHHHHHH, IL TAPPETO DI STRACCI, l'ho visto, l'ho visto, come fai ad averne uno in casa ancora così nuovo, li fanno ancora ? Io quelli che ho sono distrutti (ettecredo erano di mio nonno) ....... UUHHHHH, ricordi di infanzia ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
09 agosto 07, 13:11 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 agosto 07, 13:15 | #117 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 agosto 07, 13:25 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
09 agosto 07, 13:55 | #120 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |