08 agosto 07, 15:15 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'italico genio non ha concepito un banale turboreattore, ma un termoreattore con postbruciatore | |
08 agosto 07, 15:21 | #104 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Tra l' altro si sta dedicando con successo, con l' indispensabile collaborazione dell' Angelina, alla messa in produzione di Masali Jr (prossima una sorellina del primogenito), il che ne fa sicuramente persona distinta e di ottimo tratto. ps non abbiamo fatto nessuna fatica a "curarlo", infatti è dal vivo persona divertentissima e piena di umorismo, basterebbe farsi raccontare come fa funzionare il suo Kangoo per ridere 1 settimana....... Non tralascio per dovere di cronaca i nostri Comet e Valerioraptor che sono stati "masalizzati" pure loro..... pps OT: siamo rimasti stupefatti dalle prestazioni del Sabre di Valerioraptor, persino L' INFAME ha avuto una caduta di mascella incontrollata, bisogna dire che il soggetto ha 19 anni e 20/10 di vista, perchè in livrea semi-mimetica e a quelle velocità capire come fosse messo non era facile, ma le arrampicate in verticale con tonni multipli ai 150 orari erano impressionanti...... | |
08 agosto 07, 16:14 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 agosto 07, 17:01 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tra tutti e 2 mi meraviglio che gli Alfini non si disintegrassero in volo.... Comunque onore a Comet. SiSiSiSiSi gli è caduta la mascella, pensava di avere il Sabre "+ figo del bigoncio" i romani capiranno.... Solo che lui era rimasto fermo........ ps ho il 3W, lo monto con la 5 pale nel Sabre preso dall' altro INFAME, non ci ho ancora messo le mani causa lavoro, moglie, vacanze e Kagniaccia (molly, il mio amore segreto... mia moglie dice che mi sono rincitrullito, pensa che alla sera invece di andare in labo o rigovernare la sposa, non la casa, la porto a spasso 2 ore mentre lei tampina i Kagnacci.....) non so se hai letto, ma il Twister della MPX si è rivelato un lumacone, non proprio una ciofeca, ma se monti il suo setup su un modello RBC, Sniper, F16, F18 ecc, fila il doppio....... e spendere + di 200 tra batterie e gruppo ventola/motore per prestazioni + scarse di un Sabre con un BL da 30 e una batteria da 35 mi sembra troppo.... | |
08 agosto 07, 18:21 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 agosto 07, 18:35 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti mi è avanzata una Minifan e un 3600 Himaxx. Però le 4 celle sono troppo sinistrate, 120 neuri di perdita secca. | |
09 agosto 07, 01:47 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
ODDIO... ma.. mi state contagiando.. NO..!! DEVO FUGGIRE prima che la febbre da ventola colpisca anche me!! il mio portafoglio non è blindato a sufficienza nemmeno per guardarla, questa sezione!! | |
Bookmarks |
| |