04 luglio 07, 13:08 | #91 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
W il Ghisoni-Campini! W il Camerata Galeazzo Masalesi! W la Befana Fascista! (Vorrei un EDF 4W20 col simbolo littorio sulla cassa) @ Camerata Masalesi: Non è che l' idea ti è venuta quando io e Stau parlavamo delle Sturmtruppen? | |
04 luglio 07, 13:17 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in lista c'è nessuno che ha una serigrafia ? L'dea del Campini Caproni mi frullava da mò in testa, mi teneva lontano solo il dubbio del muso troppo lungho, per quello che cominciai col ghisamig. Tanto per farmi qualche esperienza in tubi di balsa. Il mig ce l'ha lungo, ma non tanto quanto il Campini che non finisce più! | |
04 luglio 07, 13:18 | #93 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Super ot Ciao Paolo, come ho scritto qualche post sopra , ho rispolverato per l'occasione qualche fumetto di Sturmtruppen di circa20/23 anni orsono( ) e mi sto "spaccando" dalle pirlate e dalle grottesche situazioni disegnate dal Bonvi.Ci sono poi delle strisce riguardanti uno scimmiottato Mussolini( il fiero alleato Galeazzo Musolesi) che sono uno spasso.... ... e tu ! Simbolo della orgogliosa e umida pianura padana che con stoico e fiero passo hai colonizzato le superfici di volo del profondo sud , radendo al suolo tutti gli sterpi malvagi presenti durante le manovre dei gloriosi atterraggi.... ( con megafono e voce nasale) Sgnaus !! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 luglio 07, 13:26 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 agosto 07, 21:31 | #96 (permalink) Top |
|
Dopo estenuanti ricerche, alcune unità Balilla hanno localizzato i fiero Masalesi nella nuova metropoli di Sabaudia e più precisamente negli stabilimenti termali cari al fascio !! Lasciamo ancora qualche giorno di riposo al glorioso e impavido Masalesi e lo attendiamo con nuove sulfuree e salsoiodiche idee !!! Camerata Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
02 agosto 07, 23:42 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu | |
02 agosto 07, 23:46 | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
...in osteria c'è già pasato, ora si stà depurando..... plin plin Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
07 agosto 07, 18:53 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 07 agosto 07 alle ore 19:01 | |
Bookmarks |
| |