![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| electric fan meeting eccezzunale!!!
abbiam appenaconcluso il fan meeting. Nonstante sia stato un esperiemnto, c'è stato un buon afflusso di piloti (circa 15) con al seguito una trentina di modelli. Tanto tanto divertimento con i "tipi" del barone, che da oggi in poi hanno un vero nome e non solo un nick. La nota dolente è che dovrò farmi una ventola seria perché tra tutti mi avete messo la voglia (accidenti a voi!!! ![]() ![]()
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: viareggio
| ![]()
Bravi ragazzi, sono venuto da Viareggio per vedere il campo e i modelli da me preferiti. Ho trovato un ambiente cordiale e disteso. Non mi intendo ancora molto di modelli elettrici a ventola, ma ora che ho finito di montare il red arrows verrò da Voi per qualche consiglio utile. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Appena tornato a Roma.... che dire, nonostante i km e la stanchezza, è stato davvero piacevole e divertente. Una accoglienza spettacolare, Fabio e Valerio simpaticissimi. Inoltre si sono potuti ammirare dei modelloni "come si deve"... ho ancora la bava per il mega F86 dei fratelli Marinai ![]() Ringrazio Fabio, Valerio e tutto lo staff del GAPL per la splendida riuscita della giornata e per il succulento pranzo p.s. Veramente la vittima "Comet" l'ho mietuta io.. convincendolo a prendersi lo spillone, ma gli ho reso il favore visto che poi mi avete convinto a prendermi l'F16 ![]() p.p.s. Che gioia conoscere di persona il grandissimo Batman! Una persona SPETTACOLARE! Divertente, simpatico e di gran compagnia... una gran bella persona, completamente "diversa" da come può apparire sul forum (in meglio ovviamente!) e com'è bello sentirlo parlare con quell'accento "emiliano" che mi piace tanto! ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
com'e ke non vi ho riconosciuti?? rafpigna c'ha pure l'avatar ![]() al prox meeting ![]() cmq secondo me e' stato ganzo mi son perso il volo di quello con la ventola tutta in carbonio ![]() ![]()
__________________ ![]() se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
A questo punto devo fare dei ringraziameti. La manifestazione ha avuto successo, gli intervenuti mi sono sembrati soddisfatti e questo è quanto di meglio petevamo prevedere. Se siamo stati bene però è grazie a tutti voi. Vi siete sopportati anche centinaia di Km sotto il solleone, ci avete regalato una domenica all'insegna del modellismo vissuto nel modo più sano che esista. Ci siamo divertiti, nessuno doveva dimostrare di avere il modello più grande o più veloce. Dal piccolo Illusion al gigantesco F86, bravi a tutti voi! Con la vostra presenza ci avete ripagato dell'impegno profuso nell'organizzare una cosa che forse mancava nel panorama modellistico locale e ci avete spronato a ripetere l'esperienza l'anno prossimo. Non farò nomi perche si rischia di dimenticare qualcuno e non sarebbe giusto. Alcuni nomi però è doveroso farli. Francesco (baronerosso) che ci ha supportato sul sito promovendo il meeting, Roberto Tamanti (www.electronicfly-rc) e Riccardo Luchini (www.modellismoluchini.it) che con i loro stand hanno "attentato" ![]() Fabio Rinaldi
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Grandissima mattinata, mi sono divertito un sacco e conosciuto gente splendida! Peccato solo per la defezione del fragolone di Raf (ma tanto l'avevo già visto a Roma) e per essere dovuto andar via PRIMA di vedere in volo l'A380! spero che qualcuno l'abbia ripreso, almeno mi guardo il filmato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
le riprese ci sono.... il volo non è durato molto però..... dopo problemi con un carrello che frenava Franco ha tentato il decollo ma effettvamente il modello per ora è sottomotorizzato rispetto al peso e ha stacato il muso quando ancora era lento, si è alzato un paio di metri ma poi è inevitabilmente stallato e atterrato un pò bruscamente , danni irrilevanti comunque.... ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Fan Meeting Album Fotografico | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 03 luglio 07 14:32 |
Come Arrivare A Pisa Electric Fan Meeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 23 giugno 07 22:46 |
Electric fan meeting, 24 giugno 2007 | PAPERINO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 20 giugno 07 09:20 |
electric fan meeting | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 97 | 05 marzo 07 08:26 |