17 luglio 07, 17:57 | #11 (permalink) Top |
Guest
| A7 Corsair
Ciao Cometa Sto giro hò fatto una delle mie .Su ebay de c'e stato in vendita sto A7 e evidentemente la magiorparte dei teteschen sono in riviera romagniola a farsi le ferie e quindi l'unica offerta l'hò fatta io (161) . Le dimensioni sono 145 PER 132 cm si parla di ventola 90-120. ancora non sò cosa ci metterò ma in pendio non ce lo porto di sicuro.Quando il postino suonerà alla mia porta di casa ti faccio sapere Ciao Mav |
17 luglio 07, 19:10 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
17 luglio 07, 20:11 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Vale ?? Con quello che mi hai postato ora è come se io ti dicessi: Der impeller hat einen Schub von zirka 1900 gr. verbraucht X amp. bei X volt dreht 40.000 umdrehungen ecc ecc ecc ecc. Lo sai benissimo che io di ventole che fanno rumore puzzano e si ungono qualcosa ci achiappo ma quelle che girano per qualche motivo a me sconosciuto non ci capisco una FAVA. Che diametro hà,quanto gira, dove la trovo,QUANTO MI COSTAAAAAAAAAAA Ciao e grazie Mav |
18 luglio 07, 08:01 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Mi documento e poi ti faccio sapere.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 luglio 07, 09:47 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps Mi sa che i teteschen non stanno in vacanza , evitano il secchio di lipo che occorre per metterlo in volo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 luglio 07, 21:50 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
18 luglio 07, 22:23 | #17 (permalink) Top |
Guest
| A7
Ciao Vale. Oggi dopo aver fatto 4 chiacchieren al tel. con Comet hò girato soprafatto dalla curiosità nei siti dei (TETESCHEN in spiaggia). hò guardato e valutato un pò la situazione. Qui si parla di Schubeler 51 - 94 ,Plettenberg 300/40/ A2s ,per aver qualcosa di fotonico .Però prima voglio vedere cosa mi porta il postino e dopo si può parlare di cosa prendere per spararlo in aria .Guardiamo il lato positivo,stamattina quando hò detto a Claudia che hò preso un modello nuovo la risposta è stata HAI FATTO BENE. Ma quanto mi vuole bene questa donna??? (Mi sorge un dubbio,ma chi è più matto,io che mi faccio l'A7 o lei che mi dice OK) Mi sa che lei Plettenberg ,Schubeler,Lehner e compagnia bella non li conosce di persona. |
19 luglio 07, 07:13 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle Ultima modifica di Valerioraptor : 19 luglio 07 alle ore 07:22 | |
19 luglio 07, 12:32 | #19 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
com'è dura la vita del modellista coniugato (o bi-coniugato come quelli più sfigati ) pensa che io ho portato i pezzi del 104 in casa uno alla volta per non dare nell'occhio. Per le ali e altra roba non c'era problema la parte difficile e convincerla che la fusoliera rossa è una nuova matitona che mi serve per fare la settimana enigmistica Tornando all'A7 di Thomas bisogna prima tassativamente vedere il modello e sapere quanto pesa. In ogni caso lui vuole metterci i carrelli retrattili, quindi peso in più e necessita di una bella spinta. Io direi di sconsigliarlo (diciamogli che ci vuole un Plattemberg da 700 una Shubler da 500 e 3000 di batterie così lui rinuncia e mi svende il modello<_< )
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
19 luglio 07, 18:40 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |