21 giugno 07, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User | Che tristezza.. che aereo è?
Oggi a pranzo sono andato a fare la spesa in un supermercato vicino a dove lavoro. Non ci ero mai stato. Mentre parcheggiavo l'auto... mi fermo e quasi mi viene da piangere guardate cosa c'è nella terra vicino al parcheggio.... A me sembra il 104 ma è diverso... qualcuno riesce a capire di che aereo si tratta? Andavo di fretta quindi non ho potuto esaminare il velivolo attentamente, comunque ci sono ancora molti cavi e tubi intatti, un pò di strumentazione in cabina e un seggiolino Oltre a tutte quelle targhe tipo "warning" oppure "turbine gas flow" oppure "do not step" etc... Non vorrei sbagliare, ma forse potrebbe esserci ancora anche la turbina all'interno.... che vergogna....
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 giugno 07, 15:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Vergogna per come trattano l'aereo o vergogna per come le forze armate buttano i velivoli come i pacchetti di sigarette vuoti ? Penso che una cosa così a striscia interesserebbe. In ogni caso vedo che anche a roma quanto a monnezza siete messi bene
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 giugno 07, 15:42 | #5 (permalink) Top |
|
Già se pensi che io dopo un crash di solito giro mezz'ora a cercare tutte le palline di polistirolo per non inquinare ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 giugno 07, 15:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Forse è la versione canadese del 104 http://commons.wikimedia.org/wiki/Im...04_trenton.jpg
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
21 giugno 07, 15:44 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |