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Vecchio 19 giugno 07, 10:30   #11 (permalink)  Top
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F 18 ordinato

Modello F-18 BLUE ANGELS + NR. 1 HET EDF fan unit 6904
Motore brushless HET EDF 2W-20
2 Servovomandi Hitec - HS 56 HB KARBONITE

regolarore 60 Ampere lo ho già

lipo ci devo pensare che prendere

a ........?????
ora manca la ricevente per non avere problemi di interferenze che mi consigliate....??? Radio Futaba T9Z ...

Grazie
Per le lipo ci vogliono 4 celle da 3700 di gran marca o delle 4300, io propenderei per le 4300, rischi di spender meno ed avere più autonomia.
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Vecchio 19 giugno 07, 20:06   #12 (permalink)  Top
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io sul mio come ricevente ho una hitec 8canali dual conversion.
Ci sta giusta tra il condotto della ventola e la fiancata laterale.
Mai preso un disturbo.
Ciao
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Vecchio 20 giugno 07, 20:03   #13 (permalink)  Top
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F 18 arrivato oggi stupendo..
per la ricevente penso di montare una futaba 6 canali PCM che ne dite non dovrei avere problemi di spazio e di interferenze...??

Cia Comet è già ho seguito il tuo consiglio riguardo la comfigurazione del modello ora mi mancano solo le lipo che mi consigliate e dove prenderle a buon prezzo ...??
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Vecchio 20 giugno 07, 20:11   #14 (permalink)  Top
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Ma di queste lipo che ne dite possono andar bene ...???

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=4129
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Vecchio 20 giugno 07, 22:22   #15 (permalink)  Top
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Ma di queste lipo che ne dite possono andar bene ...???

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...idProduct=4129

forse sono un po al limite coi 15 c, più che altro ho un po paura per le caratteristiche di scarica, temo che non ti diano tutto ciò che il motore chiede.

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Originalmente inviato da staudacher76
F 18 arrivato oggi stupendo..
per la ricevente penso di montare una futaba 6 canali PCM che ne dite non dovrei avere problemi di spazio e di interferenze...??

Cia Comet è già ho seguito il tuo consiglio riguardo la comfigurazione del modello ora mi mancano solo le lipo che mi consigliate e dove prenderle a buon prezzo ...??
La pcm ce la vedo benissimo .
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Vecchio 20 giugno 07, 23:51   #16 (permalink)  Top
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Dallo stesso venditore un anno e mezzo fa presi delle celle da 2200mAh 12-16C per fare un pacco 4S2P per alimentare un pitts della kyosho. In "teoria" il pacco poteva tenere un carico di 52-53 A normale e 70 al massimo dello spunto. Provando il pacco su di una ventola kyosho motorizzata hacker B40 13S, la stessa "teoricamente" assorbiva sui 44 A, molto al di sotto del limite di uso normale di queste batterie.. morale della favola calo di tensione pauroso nell'uso. Batterie molto calde ma non da danni permanenti. Insomma non credo rispecchino quello che dice il sito.
Nell'uso sul pitts o su altri aerei da assorbimenti "Umani" vanno benissimo e per quello che le pagai (circa 8 euro a cella) sono stracontento. Ma niente ventole con loro.....

Manu
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Vecchio 21 giugno 07, 21:03   #17 (permalink)  Top
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F 18

Riguardo alle lipo avete ragione per le ventole meglio evitre quelle..

Dove mi consigliate di acquistare buone lipo a buon prezzo per il mio F18 a ventola,,,...??

grazie..
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Vecchio 21 giugno 07, 21:06   #18 (permalink)  Top
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comet

Ciao comet ma i due servi li hai attaccati anche tu con il bioadesivo come dicono nelle istruzioni ....???? non mi piace molto...???

Non ho ancora visto dove è il baricentro spero sia segnato da qualche paerte....???

Questo manuale su CD non mi piace proprio mi devo portare il portatile in laboratorio per seguire le istruzioni.....

ciao ciao...
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Vecchio 21 giugno 07, 21:09   #19 (permalink)  Top
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Riguardo alle lipo avete ragione per le ventole meglio evitre quelle..

Dove mi consigliate di acquistare buone lipo a buon prezzo per il mio F18 a ventola,,,...??

grazie..
Puoi prendere delle flyghtpower o delle hyperion da 3700 per tirare il grammino, oppure delle 4300 20 c però.
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Vecchio 21 giugno 07, 21:16   #20 (permalink)  Top
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Ciao staudacher che ne dici di queste.....???

http://www.hovering.it/it/assets/s2d.../it/index.html

FlightPower EVO 20 3s1p 4350mAh


Capacità: 4350 mAh

Tensione: 11,1 V

Lunghezza: 170 mm

Larghezza: 47 mm

Altezza: 23 mm

Peso: 355 g

Scarica costante consentita: 20 C

Scarica breve consentita: 30 C

Scarica picco: 50 C
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