16 giugno 07, 00:57 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Electric fan meeting, 24 giugno 2007
Ciao , eccomi come al solito a rompervi le scatole Spero e credo di parlare anche per altri utenti... Per impegni vari molti di noi non saranno presenti a questo stupendo meeting, vi chiedo gentilmente se poi potreste postare un bellissimo video e magari qualche foto di tutto l'evento. Per le foto ho già gettato un pressing al Sig. Tamanti Però chiediamo una mano da parte di tutti voi..... Staudacher300, Comet, rafpigna e compagnia ..... non vi nascondete |
16 giugno 07, 01:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 giugno 07, 01:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
16 giugno 07, 11:16 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Con luca dietro il mirino saranno sicuramente tali, anche se vedere Luca che riprende é anche meglio del video.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
17 giugno 07, 14:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao... di ventole non ne ho...in questo periodo non ho molto tempo libero e non sto neanche volando...se riesco oggi (sempre se si calma il vento) scappo 10 minuti a farmi un voletto con lo shock flyer.... purtroppo dalle mie parti non sono riuscito ancora a trovare uno spazio idoneo per poter volare senza la paura di rovinare il modello su pietre o arbusti... Tu se passi per Lauria vienimi a trovare...sto sempre in negozio. La prima domenica di Agosto, si dovrebbe tenere il consueto raduno sul Pollino...magari se ci sei, ci possiamo vedere lì. Conosci Paolo Cricenti? se non erro viene a volare anche a Cosenza. Molti anni fa, con mio padre ci recammo a Montalto Uffugo (si chiama così vero?) per assistere ad una manifestazione che però era stata annullata..è lì che voli tu? |
Bookmarks |
| |