15 giugno 07, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User | Dubbio su velocita modelli..........
Ciao gente!!! E' un po' che non scrivo piu' nel forum ma ultimamente ho ho subito un piccolo intervento...nulla di grave ma sono dovuto stare per piu' di 20 giorni a letto..... Ora che posso muovermi me ne torno nella bat caverna a completare qualche modello ma piu' che altrone volevo prendere uno nuovo per farmi un regalino...... Sono indeciso tra l'illusion della kyosho ed il mirage della top model ma!.....non ho ancora ben capito come vanno questi due modelli in configurazione originale...ho letto che l'illlusion va intorno ai 110 Km/h mentre il mirage qualcuno ha dichiarato 120 km/h dicendo pure che e' la velocita alla quale va un allfamodel ....io ora ho un sabre alfamodel motorizzato con un permax da 5230Kv e la ventola tripala ma il modello non mi sembra molto veloce.... Chi mi illumina!??? Ciao gente |
15 giugno 07, 15:33 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 giugno 07, 15:41 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 07, 15:43 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
15 giugno 07, 15:56 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Premesso che qualsiasi easyjet con l'elica gli da la paga, visto che per quanto bene si possa far andare una microventola a queste scale non sarà mai efficiente quanto un'elica, ti posso dire che è una bestiolina molto divertente. Anche perché più che velocità pura conta la velocità di scala: un modello piccolo a cento all'ora è molto più adrenalinico di uno grosso a 150, visto che quel che conta è la sensazione di velocità, e non il cronometro... Io avevo anche il Mig 15 della Alfa, che con 4 lipo andava più veloce del Kyosho, ma se ne accorgeva appunto solo il cronometro; la sensazione nel pilotaggio era assolutamente opposta e a favore dell'Illusion. | |
15 giugno 07, 16:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
17 giugno 07, 18:58 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
Bookmarks |
| |