11 giugno 07, 10:40 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Da Bologna a Pisa per il FanMeeting.
Qualcuno di Bologna e dintornin è interessato al FanMeeting di Pisa???? Io scenderò al 99% (salvo imprevisti) e siccome non vorrei fare il viaggio da solo, accetto compagnia. Non è necessario condividere le spese. Max due persone oltre il sottoscritto, visto che la vettura (MG ZR) porta 4 persone scomode e 3 comode, e trattandosi di quasi 500 Km. A/R.... Aria condizionata. Stereo a palla, oppure senza.... Garantisco il non superamento dei limiti di velocità (anche perchè adesso ti fanno un mazzo tanto....) ps avete sentito che vogliono mettere il Chip col GPS in ogni vettura (in Germania, mi pare) e possono vedere se superi i limiti e dov' era la tua auto alle ore tot del giorno tot? |
11 giugno 07, 10:58 | #2 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ragazzi non dategli retta, voi non lo sapete, ma il vero nome di Bat é questo: http://www.rally-live.com/wrc/it/piloti/loeb.shtml
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
12 giugno 07, 10:56 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
12 giugno 07, 12:13 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 giugno 07, 13:33 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi dicono che al Sud i municipali non si sognano di fare le "retate" con gli autovelox nascosti dietro la casa o la cunetta, causa probabili ripercussioni... Non dico di arrivare a tanto, ma una protesta per l' abuso della segnaletica limitativa (i 50 per dei rettilinei in campagna e senza case lunghi vari chilometri) andrebbe fatta! E mi tocca andare in giro con la bestia che brontola perchè vorrebbe scatenarsi, ma deve stare bbona, tra l' altro ai 50 fa fatica a tenere la 5°.... | |
12 giugno 07, 14:07 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Secondo me sono auto che hanno una fluidità di guida che non ho mai trovato in altre... facilmente gestibile se sai guidarla ai limiti, in montagna mi ci diverto parecchio! beato te per i 160cavallucci che scalpitano.. e poi, se posso e dove posso mi piace tirare, lo ametto... | |
12 giugno 07, 14:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per fortuna ho l' appennino a 2 passi.... Ma bisogna stare attenti, 8 mesi all' anno ci sono i trattori in giro, da maggio a ottobre ancor di più, 3 mesi di neve e pioggia, non avanza molto.... Per me ci sono 2 strade mitiche, la Futa da Pianoro al passo e la Giardini da Maranello a Serramazzoni (ci provano le Ferrari da strada), soprattutto in discesa c' è una S tipo Corkscrew di Laguna Seca che i motociclisti fanno apposta 3/4 volte...... ps non ci crederai ma quell' auto me la ha fatta comprare mia moglie!! Sì, è la 160. | |
Bookmarks |
| |