11 giugno 07, 09:44 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Esiste il musetto di ricambio per il Sabre alfa model?
Ve lo chiedo perchè è la seconda volta che atterrando nel campo in erba, pur andandoci leggero e pennellando l'erba alta circa 15 cm, quando vado a riprendere il modello mi accorgo che si è crepato il musetto in plastica, quello che fa da bocca. Io non l'ho incollato alla fusoliera in modo da poter smontare il tutto con semplicità, ma temo che questo sia solido solo se è incollato visto che su quello che avevo prima il muso non si era mai crepato ed era stato incollato. Voi come avete risolto? Pensavo di dargli una fibratina, ma a questo punto vorrei trovarlo nuovo prima di fare il lavoro <_< |
11 giugno 07, 09:55 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
11 giugno 07, 10:33 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Volevo perderci il meno tempo possibile | |
11 giugno 07, 10:35 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Non mi pare di averlo mai visto come ricambio, il mio é in fibra, semmai fibralo dentro con la 27 grammi e poi rivernici, ottima la vernice del presepe argento, é quella che usano all'alfa ( padroni di crederci o no).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 giugno 07, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ok, farò così, lo metto in posizione con un goccino di ciano e poi lo fibro all'interno. La vernice dovrei già avercela. Grazie dei consigli | |
Bookmarks |
| |