10 giugno 07, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Ho rotto l'asciuga capelli
La rabbia maggiore e che lo schiantato come un cretino, dopo 8 minuti di volo più o meno veloce passaggi bassi veloci e via dicendo metto a metà motore e circa 10 metri di altezza e mi rilasso, ancora adesso non ho capito se mi sono rilassato molto o è successo qualcosa tipo bec che surriscalda e comandi andati, ero in volo rettilineo non stavo nemmeno virando che si può pensare a un "interferenza" hai pollici leggermente in picchiata quando |
10 giugno 07, 22:58 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Occhio che il caldo ha giocato uno scherzetto pure a me oggi, vabbé che lo stavo tirando un pò ed ho squagliato il motore e non il regolatore, pero con ste temperature mi sa proprio che un bel foracchione in corrispondenza del regolatore glielo faccio, dopo l'atterraggio di fortuna era bello caldo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 giugno 07, 23:17 | #4 (permalink) Top |
|
La rabbia maggiore e che con certezza non posso dire cosa sia successo, comunque la fusoliera è riparabile la batteria e andata, dove la trovo la poliuretanica, non voglio usare la epoxi anche se un'ottima colla per il semplice fatto che la devi dosare ecc...ecc... Questa colla va bene devo prendere la batteria e volevo approfittarne per fare solo un'ordine.http://www.rctechnics.eu/canopy-glue-p-1218.html ps:come mi consigliate di rifare un pezzo piccolo che manca nella parte bassa della fusoliera? |
10 giugno 07, 23:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Come poliuretanica acquista la Saratoga WD.4, la trovi in qualsiasi brico (io l'ho acquistata da castorama...) Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
11 giugno 07, 09:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Come poliuretanica io uso la Pattex PU, consigliata da 29, al bricocenter, vasetto giallo ma uguale a quello del vinavil. Le parti sbriciolate di solito io le sostituisco: faccio una sede per un pezzo nuovo col cutter, incollo un pezzo di polistirolo e quando la colla ha fatto presa lo pareggio con l'odg Le crepe dove si assottigliano che non riesci a entrare le allargo con la punta da 1mm, e poi ci verso dentro la poliuretanica, tanto espande e riempie tutte le cavità.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
11 giugno 07, 11:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
In alternativa puoi usare: Vinavil Alifatica Uhu-Por (o Creativ per polistirolo) Ma io ti consiglio caldamente di fare uno sforzo in più e cercare la poliuretanica, è una vera manna. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 giugno 07, 11:33 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie. | |
Bookmarks |
| |