Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 10:25   #21 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da KEKKOITALIA
Secondo me state un pochino annaspando su ebay quando il Manta Jet con la Fantex da listino in negozio costa meno di 45€, va bhe che il fascino di vincere un'asta è indescrivibile ma non è sempre detto che su Ebay ci sia sempre tutta questa differenza e risparmio. Inoltre dal negoziante non devi pagare le spese di spedizione.
Beh se si trova a quel prezzo allora hai perfettamente ragione, tanto tra trasporto e menate varie non credo che ci sia poi tutto sto risparmio, ed almeno se c'é qualcosina che non và hai sempre qualcuno con cui parlare.
Vecchio 11 giugno 07, 10:37   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Grazie della preziosa info!!!!!!Ma dove si trova a 45 euro con la ventola fantex 4xx?Io ho girato un pò e con la ventola l'ho trovato a 120-130 anche a 150 da alcune parti.
Sei sicuro che non sia il modello vecchio?Puoi darmi il numero del negozio o almeno a chi è intestato e la via?Cosi' lo chiamo e me lo ordino
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 14:12   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di KEKKOITALIA

Data registr.: 07-03-2007
Non so

Non ho presente se ne abbiano fatto di nuovi ma stiamo parlando del manta jet ex scorpio????? Allora fatevi mandare un listino prezzi da JSB Modellismo Italia e vedrete che quel modello con la Fantex 400 costa sui 45 euro, la fantex 4xx singola costa 42€ mentre la 6xx costa 49 €, invece di farvi gabbare da rivenditori furbetti fate qualche telefonata in giro ed informatevi, a volte si può risparmiare qualcosina. Quindi alla fine la Fantex se prendete il modello ve la regalano.................................
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 17:47   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Ho appena chiamato til toys il negoziante che mi avevi detto in privato e non li ha nemmeno in ordine e ha detto che costa piu' di 45 euro sicuramente,dopo provo a chiamare a quello di jsb(se trovo il numero)
Vecchio 11 giugno 07, 18:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Chiamato a jsb e ha detto che li fà a avere a til toys e il prezzo al publico è di 44.7 euro circa,jsb non spedisce però mi ha detto che ci sono un paio di negozzi che dovrebbero averli che spediscono,piu' tardi lo devo richiamare e mi dice un pò come fare e a chi rivolgermi.
Cmq mi costa un 55 euro spedito,mica male!!!!Solo la ventola costa 1 botto...quasi quasi ne prendo 2...(vediamo prima come vola 1 però)
Vecchio 11 giugno 07, 20:07   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
dopo tutta questa fatica non vorrei rompere le uova nel paniere...
ma sei cosciente della fragilità del modello?
ho visto solo uno di quei modelli e cadendo (fermo) da un metro (neanche) si è disintegrato...
io eviterei..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 20:22   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Ho concluso già con il venditore domani o dopodomani me lo spedisce.
Si sarà anche fragile ma si può sempre inrobustire prima di montare tutto(stau qui sono graditi consigli).
Se erano 50 euro per il solo modello non lo avrei mai preso ma sono 45 euro con modello e ventola,dove solo la ventola costa 39 euro con 6 euro non ci compri nulla!!!!
Ho chiesto al negoziante come vola e mi ha detto che lui personalmente non lo ha provato ma un suo cliente si e ne è molto soddisfatto(vabbè che poteva dire...),il modello non è veloce veloce ma un modello docile che è proprio quello che vuolevo io.
Poi avrei già tutto tranne motore e poi il regolatore che è un 30A e non credo ci stia bene.
Vecchio 11 giugno 07, 20:38   #28 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ho concluso già con il venditore domani o dopodomani me lo spedisce.
Si sarà anche fragile ma si può sempre inrobustire prima di montare tutto(stau qui sono graditi consigli).
Se erano 50 euro per il solo modello non lo avrei mai preso ma sono 45 euro con modello e ventola,dove solo la ventola costa 39 euro con 6 euro non ci compri nulla!!!!
Ho chiesto al negoziante come vola e mi ha detto che lui personalmente non lo ha provato ma un suo cliente si e ne è molto soddisfatto(vabbè che poteva dire...),il modello non è veloce veloce ma un modello docile che è proprio quello che vuolevo io.
Poi avrei già tutto tranne motore e poi il regolatore che è un 30A e non credo ci stia bene.
Con l'edf3w non sò, il regolatore potrebbe al limite anche farcela, certo, dato che siamo al limite sarebbe meglio avere una pinza.

ps se é delicato come gli alfa si può anche fare, vediamo di cosa é fatto.
Vecchio 11 giugno 07, 20:52   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di xxxnt

Ah ecco ha detto il venditore che è polistirolo stampato abbastanza rigido(a detta sua) con parti in plastica come la cappottina e se ho capito bene qualche rinforzo e forse la parte di sotto.
Spero mi arrivi venerdi' perchè sabato ci sono le pagelle...
Vecchio 11 giugno 07, 21:55   #30 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
......Spero mi arrivi venerdi' perchè sabato ci sono le pagelle...

Ahaaaa adesso capisco perché vai di fretta.

Bookmarks