![]() | #21 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
Grazie della preziosa info!!!!!!Ma dove si trova a 45 euro con la ventola fantex 4xx?Io ho girato un pò e con la ventola l'ho trovato a 120-130 anche a 150 da alcune parti. Sei sicuro che non sia il modello vecchio?Puoi darmi il numero del negozio o almeno a chi è intestato e la via?Cosi' lo chiamo e me lo ordino |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007
| Non so
Non ho presente se ne abbiano fatto di nuovi ma stiamo parlando del manta jet ex scorpio????? Allora fatevi mandare un listino prezzi da JSB Modellismo Italia e vedrete che quel modello con la Fantex 400 costa sui 45 euro, la fantex 4xx singola costa 42 mentre la 6xx costa 49 , invece di farvi gabbare da rivenditori furbetti fate qualche telefonata in giro ed informatevi, a volte si può risparmiare qualcosina. Quindi alla fine la Fantex se prendete il modello ve la regalano.................................
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Chiamato a jsb e ha detto che li fà a avere a til toys e il prezzo al publico è di 44.7 euro circa,jsb non spedisce però mi ha detto che ci sono un paio di negozzi che dovrebbero averli che spediscono,piu' tardi lo devo richiamare e mi dice un pò come fare e a chi rivolgermi. Cmq mi costa un 55 euro spedito,mica male!!!!Solo la ventola costa 1 botto...quasi quasi ne prendo 2...(vediamo prima come vola 1 però) |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
Ho concluso già con il venditore domani o dopodomani me lo spedisce. Si sarà anche fragile ma si può sempre inrobustire prima di montare tutto(stau qui sono graditi consigli). Se erano 50 euro per il solo modello non lo avrei mai preso ma sono 45 euro con modello e ventola,dove solo la ventola costa 39 euro con 6 euro non ci compri nulla!!!! Ho chiesto al negoziante come vola e mi ha detto che lui personalmente non lo ha provato ma un suo cliente si e ne è molto soddisfatto(vabbè che poteva dire...),il modello non è veloce veloce ma un modello docile che è proprio quello che vuolevo io. Poi avrei già tutto tranne motore e poi il regolatore che è un 30A e non credo ci stia bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps se é delicato come gli alfa si può anche fare, vediamo di cosa é fatto.
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahaaaa adesso capisco perché vai di fretta. ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motorizzare Manta | wankel | Aeromodellismo Alianti | 3 | 06 settembre 07 17:04 |