09 giugno 07, 09:38 | #1 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| iscrizioni ElectricFanMeeting
Se volete mangiare, Se volete le magliette...... mi dovete mandare una mail con nome cognome, numero persone (pilota ed eventuali accompagnatori) numero e tipo di modelli (non obbligatorio ma gradito). Segnalatemi anche esigenze particolari (necessaria una rampa, voli in coppia, assistenza spirituale di un esorcista ecc) Postate un messaggio qui o mandatemi un mp o una mail a fabio23@interfree.it
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
13 giugno 07, 15:16 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Comet, ma si vola in aeroporto? guarda un po se é questa l'indicazione? http://maps.google.it/maps?f=l&hl=it...4&iwloc=B&om=1
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 giugno 07, 16:32 | #4 (permalink) Top |
User |
Venendo dalla Roma-Firenze, uscirò a Firenze Signa e prendero la S.G.C. Firenze-Pisa-Livorno verso Pisa. Esco a Pisa/Aurelia e... poi.. ??? Mi dai una indicazione di massima su dove andare, anche se avrò il GPS che spero mi porterà a destinazione
__________________ Io sono il mod brutto. |
13 giugno 07, 17:15 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
| Citazione:
Notizie avute da Comet direttamente, la strada migliore per raggiungere il campo trovare con facilità il nostro campo ti consiglio di prendere l'autostrada fino a Civitavecchia poi la superstrada Grosseto - Livorno. A Rosignano prendete l'autostrada per Genova e uscite a Livorno. A questo punto prendete la SGC Firenze LivornoPisa in direzione Firenze, uscite dopo una decina di Km a Collesalvetti/Vicarello. Una volta fuori dalla SGC prendi la SS206 Emilia in direzione di Pisa. Praticamente dovrai fare 5/6 km di SS206, troverai un semaforo che dovrai superare andando dritto. Dopo il semaforo al terzo casolare sulla sx gira (ci sono le indicazioni del campo) a questo punto segui la strada tenedo la dx (dopo 200mt diventa sterrata) e praticamente siete arrivati. Ciao Roberto Electronicfly-rc | |
13 giugno 07, 17:20 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovrebbe essere la stessa cosa prendendo la A1... preferisco fare l'autostrada piuttosto che l'aurelia Tanto sono solo 30km di differenza. Una volte arrivato sulla SGC uscirò a Collesalvetti/Vicarello invece di pisa Penso così' dovrebbe essere giusto.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
13 giugno 07, 20:30 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo quella pista non è nostra ma ci volano dei modelloni della 46°aerobrigata..... devono avere dei brushless enormi..... Torniamo seri, il nostro campo è li vicino ma non temete non abbastanza vicino da finire nelle pale di una turboelica....... comunque la domenica i loro voli sono limitati e poi abbiamo tutti i permessi.... in quanto ai disturbi ad oggi nessun problema particolare (e qui ci scappa una bella grattata......)
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 giugno 07, 20:35 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
13 giugno 07, 20:38 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragazzi mi raccomando , chi percorre la SGC deve assolutamente tenere i 90km/h, ci sono 18 (dico diciotto) autovelox! Non sgarrate perchè ho perso più punti su quella strada che la Juve con Moggi!
Bookmarks |
| |