07 giugno 07, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User | Chiedo l'immediato intervento dell'amministratore
Chiedo l'immediata chiusura di questa sezione ed il ban a vita per l'utente/moderatore Staudacher300 Questa sezione è pericolosa per la salute mentale degli utenti, e per il mio triste conto in banca. E' un attentato alla pubblica decenza, dove si parla di kilowatt come acqua fresca. Addirittura corre voce che il sig. Staudacher300 abbia preso accordi segreti con Banca Popolare di Novara, Banca Nazionale del Lavoro, Findomestic, Fiditalia e Agos per far spennare i poveri utenti poi costretti a chiedere prestiti in cambio di chili di cambiali.ù Per non parlare poi di quei ravenscisti sobillatori delle folle che hanno iniziato dal basso con piccole aziende metallurgiche per la produzione di ghisa, ora si aggirano tra i vari thread per aizzare al dilapidamento del capitale qualsiasi utente manifesti voglia di comprarsi una asciugacapelli volante. <_< Io stesso mi sono accattato un fragolone da satellizzare e in segreto sto compiendo l'assalto ad un altro "coso" rosso.. tutta colpa di questa sezione. Maledetti... non mi avreteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! <_<
__________________ Io sono il mod brutto. |
07 giugno 07, 16:15 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ah dimenticavo, se stanotte ti crescono i canini non preoccuparti, domani col sole vànno via, é un banale effetto secondario dovuto al contagio . vabbé volo via che c'ho da infettare. Ps allego foto di staud di notte.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
08 giugno 07, 13:45 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
08 giugno 07, 16:17 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps ecco perchè mi arriva sempre la pubblicità di Fiditalia.... | |
09 giugno 07, 01:58 | #10 (permalink) Top |
Guest
| Rafpigna, sei messo male, sbaglio o eri presente al Barone Rosso dey? Non te ne sei accorto ma lo Stau ha messo nei tuoi panini della polvere preparata con code di rospo, ali di pipistrello, penne di falco, e per finire ventola intubata tritata.... ormai sei avvelenato a vita , l'incantesimo è fatto |
Bookmarks |
| |