![]() | #1 (permalink) Top |
User | Gws F-15
Girovagando ho scoperto questo nuovo modello. Maggiori informazioni potete trovarle qui. http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=695155 Ad una prima occhiata non sembra male, viene fornito compreso gia di ventole. Staremo a vedere tra quanti anni arriva in italia!!!
__________________ :::deca78::: ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
malvagio non sembrerebbe..... staremo a vedere....<_<
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
peccato che la dimensione delle ventole adottate ti lega un po' a scegliere le GWS. vuole due 64mm di diametro.
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Peccato che non si trovino da noi. Ho solo quella del F20 Graupner, che ho rinunciato, forse, a costruire tanto è BBrutto (ma la ventola è bella, tiene 4 celle e un Permax BL400/6 da 3400 di KV | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |