04 giugno 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Video Mig15
Oh, ragà... Dopo mesi dai primi voli di test e registrazioni, finalmente, ho avuto tempo per editare il filmato nel plumbeo weekend appena trascorso. E' fatto con il mio solito stile, cioè diverse inquadrature (fra cui anche a bordo del modello), in completa autonomia (cioè non c'è nessuno ad assistere/dare una mano, al massimo curiosi che guardano ). Perciò, se non avete un tubo da fare, potete fare una capatina e dare un'occhiata Per chi dispone di ADSL c'è il file largo che ha maggiore risoluzione. Per chi non ha ADSL, ed a ha comuqnue un po' di tempo da perdere, c'è il file più piccolino. In alto della colonna di destra qui: http://www.anfarol.it/Video.html Ciao! |
05 giugno 07, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Complimenti per la regia e per le riprese!!! E' incredibile che sia riuscito a fare tutto da solo Il decollo mi sembra molto tranquillo... E' solo una impressione o è veramente facile? ho sempre immaginato decolli più stentati con le ventole.. Complimentoni ancora....Ciao
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein |
05 giugno 07, 00:22 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il decollo, beh, se il modello è leggero e c'è un minimo di potenza (io non sono un estremizzatore, quindi qui c'è una potenza media), non ci sono problemi.. A seconda della consistenza del manto erboso, ci vuole più o meno "rullaggio", ma si fa comodamente. Bisogna solo fare attenzione a non ci siano cespuglietti, foglie o altro nel tragitto previsto che possano essere risucchiati. Ciao! | |
05 giugno 07, 00:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'unico motivo per cui li faccio è la soddisfazione personale e i complimenti di tuti quelli che li guardano . Ciao! | |
05 giugno 07, 10:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 giugno 07, 16:11 | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
05 giugno 07, 17:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |