29 maggio 07, 19:01 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 maggio 07, 19:03 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non capisco da cosa si evince l'alimentazione a otto celle dai dati che vengono visualizzati!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
29 maggio 07, 19:03 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque non che io ci capisca tantissimo... certo ho fatto un anno "solo elettrico" ma ste potenze in gioco non le ho mai usate. quindi prendi quello che scrivo con un grosso beneficio del dubbio, anzi.. mi sa che è meglio che non scrivo proprio niente
__________________ Io sono il mod brutto. | |
29 maggio 07, 19:19 | #15 (permalink) Top |
|
Allora io credo di saperne meno di te, ma so che un motore per quanto di stomaco forte se e' progettato per massimo che so 12 volts se comincio a dargliene piu' del doppio magari si scoccia un po' e decide di fondersi, per questo chiedo, per ottenere il duplice scopo di capire e di trovare magari il/i motori giusti per un modello come quello in oggetto.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
29 maggio 07, 19:32 | #16 (permalink) Top |
|
Soffro di solitudineeee che motore per una ventola da 90 a 110 mm e un modello che finito dovrebbe stare sui 2,2 chili? Non mi abbandonate in questa valle di lacrime!!!!!! ventolariiiiiiiiiiiii stauuuuuuuuuuuuu
Bookmarks |
| |