23 maggio 07, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
| la radio molla e distruggo il turbina.............
Ciao a tutti,scrivo anzitutto per farvi partecipi del mio dolore causa l'improvvisa dipartita del mio modello di punta.............. sagittario pacioccone con turbina da 5kg,che dire ,un aliante.......... dopo due minuti di volo in piena potenza,cioè decollo e primo giro di pista , alla virata che fa? va bello dritto per conto suo con un leggero sussulto sul cabra, gli alettoni ,morti, insisto e riprende il comando in modo esagerato, oddio,la radio sembra che vada a scatti, turbina in piena potenza, spengo col trim ma è tardi,sono già in terra che sia la vicinanza col radar del controllo aereo? |
23 maggio 07, 08:26 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 maggio 07, 11:40 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - GiPi Jet Data registr.: 17-05-2006 Residenza: Siena
| Citazione:
Quindi lo stesso problema dell'altra volta......
__________________ Lele ( Siena ) Non faccio la lista dei modelli che ho perchè non c'entra !! http://www.vario-helicopter.biz/it/ www.gipijet.com https://www.facebook.com/G.P.JetTeam/ | |
24 maggio 07, 16:01 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Sono venuto qualche volta, al Vs campo e di sicuro il Radar che avete attaccato E' fonte di notevoli disturbi....ciclici I campi elettromagnetici sono talmente forti, che anche con telecamere "di qualità", il passaggio del radar, sovrasta l'audio durante la registrazione.... Praticamente avete un faro, che invece di emettere luce, emette un "cannone" elettromagnetico.... Credo che tutte le precauzioni che tu possa adottare, non basteranno a scongiurare al 100% i disturbi, che non vengono dall'antenna (la PCM, QPCM o altre failsafe, possono schermare), ma credo che proprio si generino problmei nelle varie elettroniche. in riferimento all'altro Link "ricordato sopra", Laghi (che conosco bene), ha buona esperienza con le Turbine (ma non vola tanto) e i consigli che ti ha datto sono sicuramente da valutare. Purtroppo, lui stesso, nonostante super riceventi PCM Futaba ridondanti, di turbine ne ha perse parecchie e non solo per errori "umani" (se non erro 3 modelli negli ultimi 9 mesi inceneriti). Ciao! |
24 maggio 07, 17:54 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ma dove si trova 'sto campo "minato" elettromagnaticamente?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
24 maggio 07, 19:55 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |