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Vecchio 31 maggio 07, 23:01   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da staudacher300
L'f 18 hornet é sostanzialmente diverso dall F18 super hornet, cambia parecchia roba, apertura alare compresa, quasi un altro aereo.




e questo é il super hornet

via allora ho preso una bella cantonata
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Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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Vecchio 01 giugno 07, 14:24   #12 (permalink)  Top
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A fine lavoro stuccherò e carteggerò...
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Vecchio 03 giugno 07, 14:13   #13 (permalink)  Top
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Vecchio 05 giugno 07, 11:28   #14 (permalink)  Top
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Vecchio 01 luglio 07, 14:26   #15 (permalink)  Top
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Ragazzi il modello è quasi terminato, domani vorrei comprare tutto l'occorrente per il volo...adesso vi chiedo...
che motore????

che regolatore???

e soprattutto che pacco batteria????

andrebbero bene i pacchetti che fa la Het con motore+reg+ventola??? se si quale???2W o 2W-20?????

grazie ragazzi.

Ultima modifica di devuli : 01 luglio 07 alle ore 14:32
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Vecchio 01 luglio 07, 20:04   #16 (permalink)  Top
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Ragazzi il modello è quasi terminato, domani vorrei comprare tutto l'occorrente per il volo...adesso vi chiedo...
che motore????

che regolatore???

e soprattutto che pacco batteria????

andrebbero bene i pacchetti che fa la Het con motore+reg+ventola??? se si quale???2W o 2W-20?????

grazie ragazzi.
Dipende quanto e come vuoi andare. Con il 2W-20 e 4 celle avrai circa 650W e 1150 gr di spinta, con un agevole lancio a mano. Però ti servono 4 celle buone da almen 3700. Col 2W ottieni "solo" 450W e sei costretto a lanciarlo con la catapulta ma spendi 1/3 in meno di batterie, poichè vuole solo 3 celle e gli bastano delle 3300 da 20C
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Vecchio 01 luglio 07, 22:39   #17 (permalink)  Top
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se al 2W-20 gli metto 4 celle da 3300 che dici e poco...?io infatti pensavo di prendere il pacchetto Het 2w-20 con il reg la 54A tsunami e un pacco da 4 celle da3300 ma se serve da 3700 spendo un bel po, il 2w no perche non voglio lanciaro con la catapulta...
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Vecchio 02 luglio 07, 13:09   #18 (permalink)  Top
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se al 2W-20 gli metto 4 celle da 3300 che dici e poco...?io infatti pensavo di prendere il pacchetto Het 2w-20 con il reg la 54A tsunami e un pacco da 4 celle da3300 ma se serve da 3700 spendo un bel po, il 2w no perche non voglio lanciaro con la catapulta...
il mio F18 funziona benissimo con Edf2w-20 e 4 Lipo da 3300 20c, le batterie dopo il volo sono calde ma non tanto da accorciarne la vita.... a paletta consuma 45amp , ma per volare veloce (ma molto veloce...) bastano 3/4di gas con consumi inferiori ai 30amp........
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PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 02 luglio 07, 13:27   #19 (permalink)  Top
_sync_
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Conviene questo?
http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=350&page=1

oppure è meglio spendere due lire di+ e prendere una wemo480 con un jeti 70?

ot
ho visto i video degli eventi da Voi organizzati..Complimentoni! ..bella gente e bei modelli..
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Vecchio 02 luglio 07, 13:36   #20 (permalink)  Top
_sync_
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Originalmente inviato da comet
il mio F18 funziona benissimo con Edf2w-20 e 4 Lipo da 3300 20c, le batterie dopo il volo sono calde ma non tanto da accorciarne la vita.... a paletta consuma 45amp , ma per volare veloce (ma molto veloce...) bastano 3/4di gas con consumi inferiori ai 30amp........
Ciao Comet, one thinks..
il tuo modello in questione quanti watt eroga(il gruppo motore) e quanto pesa. mi riferisco al modello col 2w20 che con 3/4 di gas vai al massimo.
ciao
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