19 maggio 07, 09:00 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
| Citazione:
Una ventola però è danneggiata. Quando ho avuto il bird-strike si era rotta la girante, poco male ho pensato e finalmente ne ho avuta una di ricambio da Joathan ma una volta montata ho notato una cricca sul supporto di plastica che fissa il motore alla ventola (dove ci sono le viti di ancoraggio). Quindi chi lo compra deve mettere in conto una ventola nuova Kyosho, o se non gli piaccion due wemo 480....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
19 maggio 07, 11:38 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intendo dire per Raf, se davvero vuole arrivare al 26/6 con qualcosa che vola Facciamo così: se ancora non l'hai venduto, lo porteresti a pisa alla giornata electric jet? chissà mai, una ventola Kyosho ce l'ho lì a fa nagot nel cassetto, e con la quattordicesima in tasca ... mmh... se raf non lo vuole un pensierino ce lo faccio | |
19 maggio 07, 12:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
| Citazione:
Forse è meglio che te la guardi dal vivo prima e poi decidi il da farsi. Se puo' funzionare almeno guadagni tempo!! Ultima modifica di bramante : 13 ottobre 08 alle ore 14:52 | |
20 maggio 07, 22:00 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diavolaccio tentatore!!!! Ti amoooooo!!! Bisogna vedere le dimensioni... certo che segare quella fusoliera in due per metterci la ventola Inoltre mi sa che metterci l'alfa mi comporta comprare un motorazzo nuovo etc... Comunque vediamoci e ne parliamo... vieni al BRD? altrimenti ti vengo a trovare al campo
__________________ Io sono il mod brutto. | |
20 maggio 07, 23:23 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
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Per il BRD non penso di esserci (è un giorno in cui la donna è libera ) ci possiamo incontrare anche al tuo campo... è indifferente. Il prossimo sabato sono ad un matrimonio ma sono libero di domenica. Non penso sia necessario tagliare la fuso in due, basta fare una apertura sotto a mo di sportello che puoi usare in caso di sostituzione del motore. Manu |
20 maggio 07, 23:32 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
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Per il BRD non penso di esserci (è un giorno in cui la donna è libera ) ci possiamo incontrare anche al tuo campo... è indifferente. Il prossimo sabato sono ad un matrimonio ma sono libero di domenica. Non penso sia necessario tagliare la fuso in due per montare la ventola, basta fare una apertura sotto a mo di sportello che puoi usare in caso di sostituzione del motore. L'unico problema potrebbe essere che il cono di coda è troppo piccolo in confronto ai 60mm della ventola, quindi un venturi troppo chiuso. Già le prese d'aria saranno inesistenti, se non si vuole aprire la solita voragine sotto, che dire...... Tentar non nuoce Manu |
21 maggio 07, 09:57 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
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per il cono
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 maggio 07, 11:14 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
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Appena sono a casa lo misuro. Manu | |
21 maggio 07, 11:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok fammi sto favore misuralo se puoi nella zona che dovrebbe stare subito dopo il bordo di uscita delle ali e alla fine del cono di coda, così ci rendiamo conto se e cosa possiamo metterci. Comunque eventualmente un motorazzo dietro ci sta comunque bene, me la piglio istess!!!! ovviamente dietro lauto compenso in cibarie
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 maggio 07, 11:48 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
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Per quanto riguarda la fuso nella parte appena dietro l'ala, l'alfa ci va perchè l'ho provata tempo fa, per il cono di scarico poi vedo la misura. Per la propulsione non so indicarti il motore adatto. Io farò delle prove (in base al peso) se riesco a rimanere leggero con un RCS 300 con elichina in diretta che sull'f16 dai disegni di M.Martinucci andava una freccia (ma il tutto pesava 320 gr, con 3 celle 1350), oppure estremizzo con b40 15s e 2000 TPower. Ho anche due ali con profili diversi da testare, fosse mai che me lo faccio alla fine tutto fibra (peso in + non fa male se non si eccede), guadagnando in stabilità. Manu |
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