18 maggio 07, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User | Combo motore/ventola
Ciao... qualcuno ha visto qualche sito (anche cinese) dove offrono combo "economiche" di motore e ventole? Io ho visto queste, ma secondo me non sono mai disponibili... http://www.volarerc.it/dettagli.asp?...78&categoria=3 comunque le prestazioni,se sono vere, sono ottime per quel prezzo! Avrei una malsana idea, ma siccome di ventole me ne servono due, sto cercando qualcosa di molto economico (i regolatori li ho già...) che con 6 celle lipo (3 per ventola) mi dia una spinta di ALMENO 800-900 grammi. La velocità non mi interessa perchè questa "malsana idea" deve volare lento per essere davvero fedele....
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 maggio 07, 12:54 | #2 (permalink) Top |
User |
L'ho trovata disponibile qui http://www.brchobbies.co.uk/?page=shop&category=12 Che dite, ordino e provo??? E' mossa da un outrunner.. forse per questo regge quelle potenze Mi preoccupa solo il fatto che la girante mi sembra fragilina
18 maggio 07, 12:59 | #3 (permalink) Top |
User |
E qui c'è quelacuno che già l'ha provata... http://www.wattflyer.com/forums/showthread.php?t=10414 Insomma... avete alternative altrettanto economiche (parlo sempre di motore+ventola) che diano gli stessi risultati o anche meglio? Sempre restando sulal dimensione 55 max 60mm
18 maggio 07, 13:05 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
ma che idea malsana hai partorito?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 maggio 07, 13:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
CONTAGGIO.. CONTAGGIO... SI SI SI SI SI
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
18 maggio 07, 13:48 | #6 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps decidi tu
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 maggio 07, 15:24 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mmmmm... e che ne dici di un alfa?? La malsana idea... è una cosa come questa ma anche questa non è male
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 maggio 07, 15:57 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
....lo temevo.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 maggio 07, 17:36 | #10 (permalink) Top |
User |
nzommà sandrò... con sta alfa.... quanto costa? e che motorazzo ci posso metter su per ottenere intorno al chilozzo di spinta (ovviamente con due gruppi ventola) tieni presente che per la "natura" del progetto, ho bisogno di spinta ma non di grosse velocità e che dovrò decollare da erba
Bookmarks |
| |