21 maggio 07, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
22 maggio 07, 09:42 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 02 luglio 07 alle ore 13:15 | |
22 maggio 07, 20:44 | #15 (permalink) Top |
|
per la serie tutte a me..... oggi mi faccio un paio di voletti col Mirage, dopo 4/5 minuti che volavo (sempre a manetta, ma che ci volete fare.....) sembra che ci siano dei disturbi alla radio, penso ai soliti glitch, quindi decido di atterrare, mi allineo tolgo motore e il miragetto si avvicina bene al campo quando , a un metro da terra, quando pensavo di averla scampata.... bang.... mi fa un bel 180° sull'asse come se ci fosse un servo impazzito.... per fortuna il modeletto è robusto e se la cava con una ammaccatura sotto l'abitacolo e una più piccola sull'ala... controllo ed effettivamente un servo non funziona più e la sua posizione è tutto sul cabra. Torno a casa e controllo il servo.... SI E' FUSO!. La cassa del servo è deformata dal calore e ovviamente dentro è cotto! Roba da non credere.... se succedeva un minuto prima mi portavo a casa i trucioli..... Per la cronaca il servo è uno di quelle ultraeconomici che vende Jonathan.... ovviamente ora ci ho messo gli Hs55.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 maggio 07, 00:01 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Porca paletta,se si è fuso il servo ci dev'essere stato un cortocircuito,prova a controllare che non ci siano danni alla ricevente magari. Comunque i danni sono limitati,è andata bene.
|
23 maggio 07, 00:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il guasto può essere casuale, non ho mai sentito su di un servo uno sviluppo di calore come quello descritto. Il C.C. eventualmente può aver danneggiato il regolatore nella sezione 5 Volt. Bisogna tener presente che comunque in questa sezione c'è una protezione per la sovracorrente. Naraj. | |
23 maggio 07, 08:19 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
04 giugno 07, 21:27 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Citazione:
e quanto lo hai pagato..... slurp e la motorizzazione?? DISGRAZIATI.... MI AVETE DROGATO DI EDF!!!!!!!!!!!!!! VI DENUNCIOOOOOOOOO
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
Bookmarks |
| |