09 maggio 07, 12:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Catapulta!!!!
Vedo che si parla spesso di catapulte per lanciare i ns. modelli a Ventola elettrica, tipo F14, F16, Sniper, F18 ecc, ma non si è ancora visto un POST con casomai un disegnino di massima e qualche dato su elastico, lunghezza, trazione ecc. Ghisleri ed altri hanno costruito catapulte e pubblicato progetti su Modellismo, ma per chi non lo avesse forse sarebbe meglio avere qualche dato On-Line. Ora scrivo in MP a Ghisleri e gli chiedo se ci può mandare qualcosa, chi altri ha schemi o dati puùò intervenire, grazie. |
09 maggio 07, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Avuto disegni allegati adatti a catapulta per piccolo modello. Per modelli fino a 2 kg aumentare dimensioni,non tutte,di circa 20%. Usare corda elastica %%c10 mm lunga 12-14 metri. Ehstìkatzi Ultima modifica di Ehstìkatzi : 08 gennaio 09 alle ore 15:30 | |
09 maggio 07, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
augh. | |
09 maggio 07, 18:05 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Augh 2 volte. | |
09 maggio 07, 18:43 | #7 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non frequentare piu' un forum perche' uno o due elementi ci stanno sui marroni o altro e', secondo me, come fa quel marito tradito che per punire la moglie si taglia le balle.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
09 maggio 07, 18:54 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Siccome però il Gripen non è mio e il proprietario voleva lanciarlo anche da solo ha fatto una rampetta di 60 cm con dei tubetti di alluminio e un pedale per mollare da solo col piede, funziona benissimo. Al meeting di giugno ne portiamo un paio.......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
10 maggio 07, 01:35 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Se mi ascolti,(non ti conosco) rivolto a "Ghisleri" lascia perdere,fregatene!!! come nella vita hai a che fare con persone con caratteri diversi e l'unica cosa che puoi fare e riderci,c'è anche gente che merita, ho messo impegno in tante idee strane,nuove ed anche io ho esagerato a volte ma c'è chi mi insegna ed ha pazienza anche con mè... solo se parli,parli parli e dici sempre cose già dette sei sicuro nessuno ti aggredisca altrimenti sei esposto ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!! Devo dire però che alla fine anche io reagisco magari in altro modo tipo cancellando i file e foto (perchè non posso cancellare i miei mess. altrimenti lo farei) ma sbaglio perchè ogni volta dò un motivo ulteriore per aggredirmi e tolgo idee utili e quel poco di conoscienza che posso dare (sarebbe a mio avviso lo spirito del Forum) e perciò sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao! |
10 maggio 07, 14:29 | #10 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
[QUOTE=jijuja]Se mi ascolti,(non ti conosco) rivolto a "Ghisleri" lascia perdere,fregatene!!! come nella vita hai a che fare con persone con caratteri diversi e l'unica cosa che puoi fare e riderci,c'è anche gente che merita, ho messo impegno in tante idee strane,nuove ed anche io ho esagerato a volte ma c'è chi mi insegna ed ha pazienza anche con mè... solo se parli,parli parli e dici sempre cose già dette sei sicuro nessuno ti aggredisca altrimenti sei esposto ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!! Devo dire però che alla fine anche io reagisco magari in altro modo tipo cancellando i file e foto (perchè non posso cancellare i miei mess. altrimenti lo farei) ma sbaglio perchè ogni volta dò un motivo ulteriore per aggredirmi e tolgo idee utili e quel poco di conoscienza che posso dare (sarebbe a mio avviso lo spirito del Forum) e perciò sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!![quote jijuja] Grande Capo riferito tutto a Ghisleri,prima vuole Scottex per asciugare lacrime per commosso,poi ancora Scottex per asciugare lacrime per ridere. Ehstìkatzi |
Bookmarks |
| |