09 maggio 07, 10:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Mirage kamdax e neofiti Secondo il vostro parere di esperti il mirage della kamdax può andare bene come primo modello a ventola? A vederlo mi sembra abbastanza "facile"e con una buona propensione a veleggiare(tanto che la kamdax vende anche la versione da pendio). |
09 maggio 07, 18:59 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 maggio 07, 20:15 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 maggio 07, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
mi intrufolo nella discussione visot che il red arrows e consigliato da molti come prima ventolina questo prezzo potrebbe andare bene http://www.elleemmeshop.com/joomla/i...mart&Itemid=26 poi e molto ma molto bello esteticamente |
10 maggio 07, 09:41 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sempre per via delle dimensioni maggiori il RA è più prevedibile nelle reazioni e pur permetendo tutte le acrobazie di base perdona molti errori. Il M permette altrettante acrobazie ma deve essere fatto correre sempre. Insomma due stili diversi, docile e prevedibile uno, nervoso e divertente l'altro. Una cosa li accomuna , la facilità di atterraggio (sempre a condizione di non montare il carrello sul mirage che ne peggiora le qualità di volo). Dipende dai gusti..... io ce li ho tutti e due e li uso con soddisfazione anche se come forse hai capito mi piace un pochino di più il Red....
10 maggio 07, 22:17 | #9 (permalink) Top |
|
lipotech RS3900
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |