![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se è 2,2 ti metti lì con una punta da 2,2 e con un mandrino a mano la alesi, a meno che non trovi un alesatore da 2,2. Se è da 3,17 ti ci vuole il tornitore. Tieni presente che essendo alluminio è anche malleabile. anche una limetta finissima a coda di topo funziona, ma costa molto + che una punta da 2,2. Io ho fatto così e non ho avuto problemi di centraggio o equilibratura. ps gli alberi sono un acciaio rettificato, dovresti usare il Carborundum..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
risolto... l'ho portato dal tornitore.. 5 azzzz A me su una..uacca..... mi chiedesse di allargarle il forellino... lo farei gratissss ![]() ![]() ora ho un'altro problema.... quando attacco il motore al regolatore ad alle batterie.. incomincia afare la musichina classica di connessione (taradàaaaa!1) ma poi continua con BIP...... BIP......BIP......BIP...... e il motore non gira... che sarà?? Batteria a 2 celle 20c di scarica
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 16 maggio 07 alle ore 12:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: no sarebbe troppo stupido, mi scuso, ho scritto una ca--ta
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() piuttosto.. non vorrei che il voltaggio fosse troppo basso.. bagari necessita di 3 celle... che dici??
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
|
MI AUTO RISPONDO.... sei un bambacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee MANCAVA IL MODULO ALLA TX!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
EDIT: ecco appunto, mi sembrava che mancasse segnale.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
|
OK è TUTTO PRONTO... HO MONTATO IL MOTORE.. CHE FUNZIONA NUOVAMENTE.. HO "CARTERIZZATO o meglio.. carenato LA VENTOLA..... ora una cosa.. la ventolina non gira perfettamente, mi sembra che faccia un minimo d'attrito... che faccio.. limo un pochinino la parte finale della ventola?' il motore è attaccato solo con due viti... ne aggiungo altre due o bastano?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ciao Luca !!! Evviva l'onestà !!!!!! ![]() PS....comunque non avevamo dubbi........ ![]() Filippo ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easy star EDF... che ne dite??? Io lo faccio..!! | skyghost | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 08 maggio 07 18:32 |
Ventola Intubata | _sync_ | Aeromodellismo | 25 | 29 marzo 07 23:37 |
SU-27 ventola intubata | fabrylama | Aeromodellismo Principianti | 8 | 24 ottobre 06 19:47 |
T-33 a ventola intubata | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 21 giugno 06 12:50 |