Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 07, 15:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
magari agli interessati non fà piacere che si dia enfasi al loro "dolore".
comunque uno cougar airworld disintegrato e danni seri ad un f5 Tiger mozzafiato.
Foto non ne ho fatte, dato che sono dello "staff" ho pensato che per pubblicarle sul sito avrei dovuto chiedere la liberatoria. devo chiedere lumi su sta cosa.
evabbé, dai, siam tutti aeromodellisti, alzi la mano chi non ha mai sofferto nel vedere il suo modello preferito in mille pezzi!

Capita, purtroppo.

...quando ho sfasciato il jantar per un incidente di traino ho passato veramente un pessimo momento...

p.s.: indicazione tecnica sul copyright, discorso generale non relativo alla manifestazione specifica:

Se le foto le hai fatte tu, o le hai acquistate regolarmente, sono tue e puoi farci quel che ti pare.
L'organizzazione, a sua discrezione, può riservarsi i diriti d'immagine, ma lo deve dire prima, farti firmare un NDA (non disclosure agremeent) e affiggere cartelli ben visibili in cui si proibisce di fotografare o fare riprese; come succede per esempio negli stadi e in alcuni musei.
Ma se tu riesci lo stesso a farle, al di fuori dell'area interdetta (per esempio col teleobiettivo) per diritto di cronaca puoi usarle eccome.

Quel che non puoi fare è ricattare i piloti dei jet beccati con le ochette della Tv, sennò ti danno la stessa cella di quel tuo famoso concittadino

Ultima modifica di luca.masali : 02 maggio 07 alle ore 15:10
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 15:10   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di bramante

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
magari agli interessati non fà piacere che si dia enfasi al loro "dolore".
comunque uno cougar airworld disintegrato e danni seri ad un f5 Tiger mozzafiato.
Foto non ne ho fatte, dato che sono dello "staff" ho pensato che per pubblicarle sul sito avrei dovuto chiedere la liberatoria. devo chiedere lumi su sta cosa.
Ma una liberatoria per dei modelli? mi sembra un tantino eccessivo anche considerato che parliamo di un evento aperto al pubblico, e per tipologia inevitabilmente soggetto a fotografie senza limiti di copyright...
Al limite cancelliamo le targhe!!

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 15:47   #23 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Dato che di ste cose 'ncecapiscouncatz, nel dubbio, mi astenetti, asteqqui, astennei ma coma cacchio si diceeeee, vabbé non l'ho fatte.
ps grazie per le "dritte".
Vecchio 02 maggio 07, 17:00   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
...dato che pioveva in tutta italia sembrava logico non venire.Ad Orvieto c'è stato bel tempo fino al pomeriggio e qualcuno ( io incluso ) è riuscito a fare anche due voli.....e si...ci siamo divertiti molto,un'ottima organizzazione,bellissimi i modelli presenti...interessante l'F104 di Vertaldi e l'F86 sabre elettrico (a ventola) dei fratelli Marinai...Spettacolari i voli dell'EFa del sukoy 27 e degli F15!.Io personalmente mi sono divertito molto,sopratutto nel secondo volo in coppia (due mb339) con il mio amico venuto dalla Sardegna Roberto!.
saluti
Luca
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 17:08   #25 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da lima74
...dato che pioveva in tutta italia sembrava logico non venire.Ad Orvieto c'è stato bel tempo fino al pomeriggio e qualcuno ( io incluso ) è riuscito a fare anche due voli.....e si...ci siamo divertiti molto,un'ottima organizzazione,bellissimi i modelli presenti...interessante l'F104 di Vertaldi e l'F86 sabre elettrico (a ventola) dei fratelli Marinai...Spettacolari i voli dell'EFa del sukoy 27 e degli F15!.Io personalmente mi sono divertito molto,sopratutto nel secondo volo in coppia (due mb339) con il mio amico venuto dalla Sardegna Roberto!.
saluti
Luca
Luca...luca.... siii Luca, mo ho capito,mi sembrava di vedere una mano "acrobatica" nel filmato che hai postato quelche giorno fà , ma Marco ha decollato troppo avanti sulla pista o sbaglio?
Vecchio 02 maggio 07, 17:13   #26 (permalink)  Top
User

Ciao,nel volo in coppia di ieri abbiamo anche messo una microtelecamera a bordo del mio cockpit (come nel posto precedente),spero presto di metterlo on-line....il mio amico Roberto è partito poco prima di me solo perchè il mio modello ha le ruote frenate e di conseguenza accellera un pò meno...comunque per essere una cosa improvvisata è stata carina.....
Vecchio 02 maggio 07, 17:18   #27 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Beh lui l'ho visto volar bene la mattina, te hai il polliciotto che c'hai, se tanto mi dà tanto mi son perso qualcosa .
Vecchio 02 maggio 07, 17:36   #28 (permalink)  Top
User

....si molto divertente, anche il pubblico ha apprezzato il volo in coppia.....i due mb339 anche se di livree diverse avevano le stesse caratteristiche di motore e velocità quindi è stato un bel voletto!
Vecchio 02 maggio 07, 17:42   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
hai fatto coppia con un MB339 sardo di colore bianco/tricolore?
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 07, 17:54   #30 (permalink)  Top
User

si.....il 339 del mio amico venuto dalla sardegna per il jetmeeting!!!!
Rispondi

Bookmarks