02 maggio 07, 15:05 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capita, purtroppo. ...quando ho sfasciato il jantar per un incidente di traino ho passato veramente un pessimo momento... p.s.: indicazione tecnica sul copyright, discorso generale non relativo alla manifestazione specifica: Se le foto le hai fatte tu, o le hai acquistate regolarmente, sono tue e puoi farci quel che ti pare. L'organizzazione, a sua discrezione, può riservarsi i diriti d'immagine, ma lo deve dire prima, farti firmare un NDA (non disclosure agremeent) e affiggere cartelli ben visibili in cui si proibisce di fotografare o fare riprese; come succede per esempio negli stadi e in alcuni musei. Ma se tu riesci lo stesso a farle, al di fuori dell'area interdetta (per esempio col teleobiettivo) per diritto di cronaca puoi usarle eccome. Quel che non puoi fare è ricattare i piloti dei jet beccati con le ochette della Tv, sennò ti danno la stessa cella di quel tuo famoso concittadino Ultima modifica di luca.masali : 02 maggio 07 alle ore 15:10 | |
02 maggio 07, 15:10 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Al limite cancelliamo le targhe!! Manu | |
02 maggio 07, 15:47 | #23 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Dato che di ste cose 'ncecapiscouncatz, nel dubbio, mi astenetti, asteqqui, astennei ma coma cacchio si diceeeee, vabbé non l'ho fatte. ps grazie per le "dritte".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 maggio 07, 17:00 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
...dato che pioveva in tutta italia sembrava logico non venire.Ad Orvieto c'è stato bel tempo fino al pomeriggio e qualcuno ( io incluso ) è riuscito a fare anche due voli.....e si...ci siamo divertiti molto,un'ottima organizzazione,bellissimi i modelli presenti...interessante l'F104 di Vertaldi e l'F86 sabre elettrico (a ventola) dei fratelli Marinai...Spettacolari i voli dell'EFa del sukoy 27 e degli F15!.Io personalmente mi sono divertito molto,sopratutto nel secondo volo in coppia (due mb339) con il mio amico venuto dalla Sardegna Roberto!. saluti Luca |
02 maggio 07, 17:08 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 maggio 07, 17:13 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
Ciao,nel volo in coppia di ieri abbiamo anche messo una microtelecamera a bordo del mio cockpit (come nel posto precedente),spero presto di metterlo on-line....il mio amico Roberto è partito poco prima di me solo perchè il mio modello ha le ruote frenate e di conseguenza accellera un pò meno...comunque per essere una cosa improvvisata è stata carina.....
|
02 maggio 07, 17:18 | #27 (permalink) Top |
|
Beh lui l'ho visto volar bene la mattina, te hai il polliciotto che c'hai, se tanto mi dà tanto mi son perso qualcosa .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |