11 maggio 09, 22:29 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| Citazione:
dice 2-3 lipo eccolo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ce le provo comunque?
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. | |
11 maggio 09, 23:25 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
12 maggio 09, 00:20 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 maggio 09, 10:42 | #85 (permalink) Top |
|
bella dritta! grazie intanto appena torno a casa stasera il mirage lo provo con le 20c magari con un volo da pensionato un po assonnato... il prima possibile acquisto le 33c masamaro dilemma però tra i milliampere tra la 1600 e la 2200 spostano ben 54 grammi, considerando che ambisco al trust vectoring nel codone.... cmq magari la 4 pale della het non è così performante quanto la 7 pale dell'originale... che io non ho mi sbaglio secondo voi? mi sa che devo darmi una calmata penso troppo e io sono pigro. grazie se ce la faccio posto un video magari mi dite che ne pensate.
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. |
12 maggio 09, 11:26 | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le celle penso tu possa usare tranquillamente le 2200 al limite le sposti in dietro.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
21 maggio 09, 13:53 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Cosa Sbaglio?
Ho montato l'aereo con un motore già in mio possesso e l'ho collaudato. Il volo non è stato granchè nel senso che l'aereo risultava 'appeso', poca spinta . Comunque il modello vola davvero bene, un'altro aereo con cosi' poca spinta si sarebbe skiantato di sicuro. Mi chiedevo se ho sbagliato qualcosa nel montaggio o nel posizionamento della ventola o se sia semplicemente sbagliato il motore. La ventola è quella originale kamdax. Secondo voi? In ogni caso che motore mi consigliate?
__________________ Saluti, Gian Paolo |
21 maggio 09, 18:49 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qua trovi qualche foto del mio: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-mirage-8.html La ventola è posizionata a 8cm dalla fine del condotto di scarico.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" Ultima modifica di maddriver967 : 21 maggio 09 alle ore 18:54 | |
27 maggio 09, 18:06 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io ho provato giorni fa con una 3celle 20c e la het 4 pale 2w vola bene... ci vorrebbe un po di brio ma li è sufficente passare a batterie da 30c come hai già letto di certo... le ordino domani comunque ti faccio di certo sapere. ne approfitto per annunciare che mi sono pensato un sistema di vectoring sul codone che prevede la mobilità totale del cono di uscita lo devo testare , se funzia in maniera soddisfaciente lo realizzo sul mirage male che và realizzo il sistema "classico" con i deflettori interni.
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. Ultima modifica di umbo81 : 27 maggio 09 alle ore 18:10 | |
Bookmarks |
| |