05 maggio 07, 10:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
05 maggio 07, 21:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
E lo faccio IIIIIIIO il combattimento col formosa, E lo butto giù IIIIIO il mirage
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
07 maggio 07, 21:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
il mio e' motorizzato con un Hacker B40 12 S da 3550 giti volt. E' una scheggia. con le flightpower da 2170 assorbo 35A. In decollo lo lancio da solo,anzi,lo lascio.......decolla da solo. L'unica pecca che ho solo 5 minuti di volo,ma quei 5 minuti sono velocissimi. Niente carrelli! In atterraggio riesco a rallentarlo molto (quasi in stallo)e a fare un atterraggio in assetto cabrato. | |
08 maggio 07, 10:10 | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
08 maggio 07, 14:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
08 maggio 07, 21:49 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
il modello pesa in ordine di volo 650 grammi. Il motore e' u po' pesante,circa 125 grammi e le lipo sono circa 170. Ma la potenza del motore e' tanta e se anche sembra un po' sovrappeso il mirage tira che e' una bellezza. Appena posso faccio un video e lo posto. |
14 febbraio 08, 12:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| MIRAGE, ventola e motore, E MO CHE FACCIO???
Ciao ragazzi avevo un mig alfa model, entrato tra i fili di ferro di una vigna non ha avuto molta speranza di volare di nuovo. Ne ho recuperato le parti, ora mi ritrovo la ventola 3 pale alfamodel con himax (favoloso) brushless da 5300 e rotti giri volt regolatore da 25A e un pacco da 3 celle lipo 1300mA. ammesso che riesco ad adattare la ventola decentemente, secondo voi vola o la vigna mi aspetta ancora??
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. |
14 febbraio 08, 13:12 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2007 Residenza: Abruzzo
| Citazione:
effettivamente è leggero e anche ben costruito per quanto, il fatto che il gruppo motore e ventola lo lo incolli e lo chiudi li dentro per sempre non mi piace affatto... credo che farò il "codone" smontabile, dovrebbe essere sufficiente fargli 4 atacchi con relative "vitine", ci sono consigli diretti in merito? spero di poter evitare anche le presa daria laterali... è veramente molto bello come modello è un peccato.
__________________ La parte più emozionante di un volo rimane sempre lo schianto. | |
14 febbraio 08, 13:55 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao, ieri sera ho portato a casa il Sabre dell'Alfa Model ed il Mirage della Kamdax, mi piacevano troppo e non sono riuscito a decidermi, quindi... Non credo che tu possa recuperare la ventola del tuo modello perchè quella del mirage è più grossa (credo sia da 90 mm.) ed è esapala: BOW - Business On Web - FLYNOW SAS DI MAURO CECCHIN & C. Potresti avere problemi, anche a livello di regolatore per il Mirage ho preso un 40 A. (3 celle da 2050) mentre per il Sabre ho preso un regolatore da 18 (3 celle da 1320). Comunque dammi il tempo di verificare, magari nel pomeriggio ti so dire qualcosa. Ciao. P.S. Il tutto con il beneficio d'inventario, sono stato contagiato da poco dal fascino delle ventoline, quindi potrei anche aver scritto delle stupidaggini.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
Bookmarks |
| |